|
|
Iscritto: May 2006
Member
|
OP
Member
A breve verranno indette le elezioni degli ordini regionali e si andrà a votare nel giro di pochi giorni. Nessuno ne parla, mancano assemblea degli iscritti, su internet nessuno dice nulla.........è raccapricciante assistere questo “assordante” silenzio.
Chi ama le sorti delle categoria non può e non deve accettare un’elezione nel silenzio più assoluto e tra l’altro assistere anche ad un’elezione antidemocratica per il sistema di voto.
Speriamo che riesce ad intavolare una discussione sulle problematiche che attanagliano la categoria e che sia l’intera categoria, non quattro gatti, a porsi delle domandi sul presente e sul futuro della categoria dei geologi
Rifletteteci......... Buonanotte
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2005
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2005
sarà forse perchè, essendo stati partecipi (e fortemente speranzosi di un miglioramento) tempo addietro, adesso gli iscritti (vedi me) si sono rotti le scatole delle chiacchiere, dell'inutilità, nonchè delle mire personali di qualcuno? Eh, che dici? Non ti sembra verosimile? E' solo l'APC (pensa te...) quello che sanno fare? Mi pare molto poco.....meglio lasciare perdere.
Ultima modifica di molino; 18/06/2013 07:26.
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2010
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2010
Sono anch'io mortificata...ma non perdo la speranza, soprattutto la speranza di un cambiamento o ravvedimento (se l'attuale Consiglio sarà rieletto). In futuro spero che quando le pubbliche amministrazioni chiamano per un nostro apporto, si risponda almeno tempestivamente..deserto l'invito del Consiglio Regionale a partecipare alla definizione del Provvedimento in attuazione della Legge Forestale sugli interventi di difesa idrogeologica..l'ho saputo ieri http://www.regione.veneto.it/web/guest/comunicati-stampa/dettaglio-comunicati?_spp_detailId=2200561 e mi sto ancora rodendo...dovevo dirlo a qualcuno, scusate
The road not taken (Robert Frost)
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Questa è manutenzione del bosco, non sistemazione idraulico forestale! Si doveva accedere ad un altro capitolo di spesa e lasciare i fondi per i dissesto idrogeologico!!!!!!!!! Questo, dalle dolomiti a Lampedusa, non interessa ai nostri rappresentati!!!
Nel sud ci sono anche i soldi della comunità economica europea e l’unica categoria sistematicamente estromessa sono i geologi. Tutte le categorie fanno la loro parte e noi rimaniamo a guardare........sempre, grazie ai nostri rappresentati.........
Sembra che ultimamente vanno di moda i rappresentanti buoni solo ad alzare la mano. Le vere decisioni vengono affidate a tre o quattro pupari!!!!!
|
|
|
Link Copiato negli Appunti