|
|
Iscritto: Jul 2013
Junior Member
|
OP
Junior Member
ELLETIPI srl società di Ferrara operante nel settore delle prove di laboratorio geotecnico e controllo dei materiali da costruzione, ricerca geologi o ingegneri con esperienza nel settore(tecnologo, sperimentatore, direttore di laboratorio, commerciale) da inserire nel proprio organico. I candidati dovranno possedere i seguenti requisiti: • buona conoscenza del pacchetto office • forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi • precisione • flessibilità • capacità organizzative Inviare proprio CV a cristianolega@elletipi.it, verrete contattati per fissare un colloquio.
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2013
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: May 2013
Sono una geologa, ho lavorato per tre anni come tecnico di laboratorio geotecnico e geologo da cantiere presso un'azienda. Ho inviato il curriculum dettagliato. Cordiali saluti. Virginia
Cerco lavoro... Sto cercando qualcosa di introvabile?
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Molto interessato all'offerta di lavoro, Le ho inviato il mio cv e lettera di presentazione Saluti Massimiliano Melchiorre
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2010
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Nov 2010
Molto interessato al vostro annuncio, come indicato ho inviato Curriculum professionale. In attesa di eventuale riscontro, saluto cordialmente Antonio Pepoli
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2008
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Nov 2008
Sono una geologo, ho lavorato per 6 mesi in un laboratorio geotecnico, eseguendo sia prove su materiali da costruzione che su terre e rocce. Ho inviato mio CV. Saluti Geol. Rocco Morrone
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2013
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Mar 2013
Qualcuno di voi sa se hanno già selezionato il candidato?
|
|
|
Link Copiato negli Appunti