|
|
Iscritto: Apr 2011
Junior Member
|
OP
Junior Member
cerco geologo o perito minerario per collaborazione in cantiere a Monza a partire dal 26 agosto e per la durata di circa 1 mese eventualmente prorogabile.
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2011
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Dec 2011
Sarei interessato a ricevere maggiori informazioni relativamente alla Sua proposta di collaborazione. Il mio contatto mail è: elia.corso@gmail.com Cordialmente
Elia
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2013
Junior Member
|
Junior Member
Buongiorno sono un geologo neolaureato e sarei interessato alla Sua offerta. Le lascio il mio contatto: fabio.maggi87@gmail.com Saluti
Fabio
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2009
Member
|
Member
Iscritto: Mar 2009
Assolutamente interessato. Questa la mia mail matteo_mirabilio@hotmail.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2013
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Mar 2013
Sarei interessato all'offerta e vorrei avere maggiori informazioni a riguardo. La mia mail è:
fiaschi.simone@libero.it
Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2013
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jun 2013
Molto interessato, aspetto di essere contattato per maggiori dettagli. mail : umboss@hotmail.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2006
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jul 2006
Interessato alla proposta, attendo eventuali ulteriori dettagli ai seguenti recapiti:
- Mail: luigi.gozzer@gmail.com
- Cell: 3407447558
Cordiali saluti
Luigi Gozzer
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Ciao, sono Andrea. Sono Geologo e Perito Minerario. Ho fatto progettazione e gestione di cantieri geognostici e ambientali per quasi 10 anni nel sistema ferroviario Alta Velocità. Potrei essere interessato. contattami a questa e-mail: 1900gti@email.it Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2011
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Oct 2011