|
Oggi non ci sono compleanni. |
|
|
0 membri (),
867
ospiti, e
1
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2012
Member
|
Member
Non permetto, scusami, almeno finchè non mi comporterò come tale per meritarmi questi appellativi dai miei interlocutori. Per quanto riguarda la questione crocifisso, aggiungo solo che non importa come si regoli nel concreto la singola scuola o altro luogo pubblico, quanto, a monte, la sentenza della Consulta sull'argomento (trovi facilmente tutto su internet).
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2011
FARMACISTA Member
|
FARMACISTA Member
Il motto che riporti offende i Cristiani, come me ad esempio, anche se scritto da Simon Bolivar.
Amedeo Menghini Non è il motto che offende il cristiano, ma è l'essere umano che si identifica come cristiano e quindi si sente offeso. E' totalmente diverso. Sveglia!!!!!!
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2008
Member
|
Member
Sono sveglio da un pezzo. Se non riesci a capire che DIO non va offeso indipendentemente se sei credente o no, io non ci posso fare niente (esiste il reato di vilipendio della religione). Prova a sostituire Gesù con Maometto e vediamo che risposte ricevi. Sveglia!!!!!! 
Ognun vede quel che tu pari, pochi sentono quel che tu sei – Niccolò Machiavelli
|
|
|
|
|
FARMACISTA Member
|
FARMACISTA Member
chiaro che nessuno va offeso, ma non è questo il punto. Prova ad andare in India e vedi se riesci ad offendere qualcuno.
L'offesa necessita di particolari presupposti, senza i quali, l'essere umano è inattaccabile.
Tu non sei affatto sveglio, fidati.... tu sei stato convinto di alcune cose riguardo la tua persona e reagisci (ma non agisci) a comando, come in questo caso. Se ti studiassi un po' potrei prevedere ogni tuo comportamento.
Saluti
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Tu non sei affatto sveglio, fidati.... E' esattamente quello che penso di te, pierlo il farmacista. Ma davvero puoi prevedere ogni mio comportamento? insegnami ti prego, tu che possiedi questo immenso dono.
Ognun vede quel che tu pari, pochi sentono quel che tu sei – Niccolò Machiavelli
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Cosa c'entra Maometto? Nel senso: perchè, quando ci viene fatta una critica, dobbiamo tirare in ballo chi si comporta peggio di noi? Immaginavo che il tuo riferimento alle altre religioni si riferisse a questo tipo di logica, sbagliatissima.
Ma, come dicevo, siamo fuori tema e non mi va di andare oltre nell'argomento.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
[/quote]Ma, come dicevo, siamo fuori tema e non mi va di andare oltre nell'argomento[quote] Ti ringrazio infinitamente! 
|
|
|
|
|
FARMACISTA Member
|
FARMACISTA Member
Non è il mio immenso dono a renderti prevedibile, ma il tuo immenso fardello.... 
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Mah, quanto infantilismo...
|