|
|
Iscritto: Dec 2007
Member
|
OP
Member
Iscritto: Dec 2007
Per prima cosa Buone ferie a tutti amici. Vista la carenza di interventi degli ultimi giorni mi e' venuta questa banale idea di fare un sondaggino al cui termine potremo fare un po' di analisi semiserie. Chi vuole risponda con: Numero di giorni di ferie Luogo di villeggiatura (o scriva casa se non va in ferie, scrivendo comunque il numero di giorni di chiusura dello studio) Ancora buon riposo (io corro parecchio al mattino e ronfo il pomeriggio)
Impara l'arte e mettila da parte!
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Non si chiude neanche un giorno (ma ci turniamo) io vado in montagna 2 ricche settimane con famiglia, mamma e suoceri... buone passeggiate (qualcosa di più per le tre figle) e ingrasso sicuro con gara fra mamma e suocera....
"laudato si mi signore per sora nostra acqua tanto umile et preziosa et casta" S. Francesco d'Assisi
Vorlicek Pier - Andrea Phd in applied geology Post doc in hydrogeology vorlicek@libero.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2005
Member
|
Member
Iscritto: Jul 2005
io chiudo la settimana di ferragosto (questa) poi riprendo. vado in appennino modenese a ritemprarmi Lambrusco  tigelle gnocco fritto !! 
|
|
|
|
|
Member
|
Member
parto il 15 e torno il 26. mare (molise) forse anche la prima di settembre in sudtirol.
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2009
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2009
Chiusi da oggi per un paio di settimane, io parto domani per 4 o 5 giorni in Puglia con mio fratello e famiglia  ! Buone ferie a tutti!
Andrea Alessandrini
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2007
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2007
Partiremo il 24 agosto e ritorneremo il 7 settembre destinazione Kos! buone geovacanze a tutti!!!
"Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata" Albert Einsten
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2009
Member
|
Member
In ferie ci sono da quando un anno fa per forza maggiore ho dovuto lasciare lo studio dove lavoravo e mettermi da solo (con scarsissimi risultati ovviamente media lavori 2/5 mesi)....Buone vacanze a tutti comunque
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2007
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2007
Ferie? Forse è meglio parlare di vacanze, visto che qui siamo quasi tutti liberi professionisti... Io d'ora in poi farò vacanze esclusivamente finalizzate a trovare una via d'uscita da questo indecente pantano. Buone vacanze a chi può, e che settembre porti qualche buona notizia...
Ultima modifica di Alessandro P.; 14/08/2013 09:55.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
più che liberi professionisti direi disoccupati regolarizzati o meglio inoccupati
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2005
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2005
questo post, è una specie di studio di settore.........
Ultima modifica di molino; 15/08/2013 07:32.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti