|
|
Iscritto: Aug 2004
Member
|
Member
approvo incondizonatamente questo ultimo post...
the sands of time were eroded by the river of constant change
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2013
Member
|
OP
Member
Eccone un altro. Italiano questo. Dice di avere sviluppato un sistema di previsione dei terremoti. Addirittura in un suo messaggio farneticante asserisce di aver predetto con 2 giorni di anticipo le scosse in Emilia del 2012 Un altro blog di fantascienza in cui si fanno previsioni sismiche è questo: http://blog.libero.it/maoplanet/view.phpL'incipit è favoloso: Ho iniziato ad interessarmi di astronomia e pianeti qualche anno fà,ma da 5 mesi circa ho sviluppato tramite un programma che mette insieme degli allineamenti planetari, la facoltà di poter scrivere delle date critiche mese per mese. Da circa 3 mesi però questo "dono" non so come mi ha portato a localizzare anche alcuni posti dove potrebbe accadere un evento sismico o vulcanico. Devo ammettere che il primo a stupirmi di tutto ciò sono io,ma che però nn sempre posso individuare un luogo, questa è una cosa difficilissima. Una persona che stimo molto mi ha detto che sono guidato...anche se io rimango ponderato!Lungi da me l'allarmismo...stà solo alla sensibilità delle persone leggere e ritenere opportune e attendibile le notizie indicate.Detto questo do' il benvenuto a chiunque voglia seguirmi. Grazie a tutti!!!
Ultima modifica di R S; 21/01/2014 08:50.
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2009
precise come la previsione del "mestruo"
Ultima modifica di michelec; 21/01/2014 10:37.
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Member
|
Member
questo "dono" non so come mi ha portato a localizzare anche alcuni posti dove potrebbe accadere un evento sismico o vulcanico sul vulcanico direi  sul resto: alle volte la libertà di stampa sta alla scienza come la corazzata potiomkin sta a fantozzi....
the sands of time were eroded by the river of constant change
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2012
Member
|
Member
Adesso si vede che c'è la moda dei terremoti. Il livello infimo dell'informazione, poi, qui in Italia, fa la sua parte. Un raffronto eloquente: https://pbs.twimg.com/media/BeQgNIJCEAE10K2.png:large
Ultima modifica di DanielaP; 21/01/2014 13:32.
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Pubblicato su "il Giornale".. abbiam già detto tutto. Avrebbe avuto più credibilità se fosse stato Dagospia Ma la mia domanda alla luce di questi imbonitori da circo Barnum è una sola: tirargli con una doppietta è reato?
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Ultima modifica di DanielaP; 21/01/2014 20:37.
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2013
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Oct 2013
Ma afferma che il Prof. Mucciarelli avrebbe pronosticato un futuro > 6 anche se non si dove.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
|
|