|
|
Iscritto: Feb 2007
Member
|
OP
Member
Studio di Geologia Tecnica ed applicata in Pompei (NA) cerca giovane laureato/a disponibile ad avviare attività di collaborazione. Periodo di prova minimo 3 mesi, no segreteria e caffè. Si richiede uso di autocad discreto e capacità di imparare velocemente software per la geologia e la geotecnica. Contatti geougo@libero.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2007
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Mar 2007
...no segreteria e caffè...
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2013
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: May 2013
Decisamente interessato invio immediatamente curriciulum vitae
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2009
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2009
Seriamente interessata provvedo ad inviare il mio curriculum vitae/professionale. Cordiali saluti.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2013
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jul 2013
Molto interessato.CV inviato.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2009
Member
|
Member
"no segreteria e caffè"? ma per minzionare mi devo portare il pappagallo da casa? o posso farlo in ufficio?
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2011
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: May 2011
per fortuna ci sono ancora persone serie... io il "no segreteria e caffè" l'ho interpretata come un "si cerca un geologo e non una segretaria tuttofare"...è corretto?Se è così complimenti per la serietà, io purtroppo lavoro in uno studio da 2 anni e le mansioni, più che da geologa, sono da segretaria tuttofare. Meno male che esiste ancora qualcuno onesto!
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2010
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Dec 2010
76Ma ho l'impressione che tu non abbia capito a causa di pregressa saturazione da livore
Ultima modifica di Radagast; 05/09/2013 11:44.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Fortunatamente non ho tali esperienze pregresse di lavoro subordinato,  che dire, ho capito male. Però avrebbero potuto scrivere in modo più chiaro....
Ultima modifica di 76Ma; 06/09/2013 08:40.
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Fortunatamente c'è qualche collega che ha ben capito, significa geologo con mansioni da "geologo", anche in grado di compartecipare alle strategie dello studio. Se giovane può entrare a far parte anche di raggruppamenti temporanei. In ogni caso, il collega è stato già individuato, attualmente ci sarebbe spazio solo per stagista neolaureato/a.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti