|
|
Iscritto: Oct 2013
Junior Member
|
OP
Junior Member
Salve, mi sono appena iscritta al forum e sto cercando di reperire informazioni utili a sostenere l'esame di stato in particolare a Bari, dato che ho avuto modo di leggere che le cose cambiano in base alla sede d'esame (ma è vero che ci sono università in cui fanno scritti a scelta multipla?!? o.O)
In facoltà non sono disponibili le tracce delle precedenti sessioni e non riesco a reperire informazioni utili per capire su cosa focalizzare lo studio/ripetizione con maggiore dettaglio, per cosa bastano nozioni generali e sul tipo di approccio da avere nello sviluppare i temi (pratico e generale o teorico e didattico).
Infine volevo sapere se dal conseguimento dell'abilitazione c'è un termine entro cui iscriversi all'albo o se ci si può iscrivere anche a distanza di anni.
Grazie mille anticipatamente
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2013
Junior Member
|
Junior Member
se esiste un Università dove fanno gli scritti a crocette, ti prego, dimmi qual'è!! Guarda anche io sto preparando l'esame di stato e sto incontrando i tuoi stessi problemi. Non so fino a che punto approfondire, se è necessaria una preparazione molto dettagliata o basta una cosa più nozionistica. Il mio problema principale sono le leggi in realtà..dove cacchio si trovano, e quali bisogna fare?tu lo sai?
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Scusate se mi intrometto senza rispondere alle vostre domande. Voi state studiando per l'esame di stato dopo la Laurea Magistrale o dopo quella triennale? Grazie
Margherita
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
io magistrale. Proposta, come lo vedete uno scambio di materiale, un consulto su cosa stiamo preparando ecc ecc..??
|
|
|
Link Copiato negli Appunti