|
|
Iscritto: Aug 2009
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Aug 2009
Geostream srl, ditta specializzata nella realizzazione di impianti di bonifica suoli e acque di falda, cerca giovane collaboratore a Partita Iva residente in zona Firenze a cui affidare mansioni di monitoraggio e campionamento acque presso ns impianti di bonifica. Prego inviare CV solo se in possesso dei requisiti richiesti all'indirizzo
info@geostream.it
Ultima modifica di geostream; 04/11/2013 09:03.
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2007
Member
|
Member
Sono io il vostro uomo! Vi ho già scritto due volte, degnatemi di una telefonata! Faccio questo lavoro con entusiamo da 4 anni ed abito a 30 minuti da Firenze e la conosco come le mie tasche!
Ultima modifica di Alessandro P.; 12/11/2013 10:12.
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2012
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Sep 2012
Sto compilando in questi giorni la documentazione per la P. IVA e ho consegnato la domanda di iscrizione all'ORGT pochi giorni fa (sto aspettando si riunisca il consiglio per ricevere la conferma) e sarei molto lieto di potervi essere utile. Abito in zona Piazza Libertà.
Se avete ancora bisogno (il post risale a Novembre 2013) vi invierò il mio CV appena avrò ricevuto il numero della P.IVA e il n° di iscrizione dell'ordine.
Vi ringrazio
MDS
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2013
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Nov 2013
Inviato Cv a Novembre, non si sa se hanno già trovato qualcuno
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Io ho inviato il CV molto tempo fa e chiamato in sede due volte. Credo che abbiano trovato da un bel pezzo ed ho una certa idea di chi sia l'eletto...scontati!
|
|
|
Link Copiato negli Appunti