|
|
Iscritto: Oct 2012
Member
|
OP
Member
Salve a tutti, volevo chiedere un'informazione circa il download del software Quad 4m dal sito della NISEE. http://nisee.berkeley.edu/elibrary/Software/QUAD4ZIPRichiede l'iscrizione al sito e dice che costa 25$ per poter usufruire di software e pubblicazioni, solo che non vengono specificate le modalità di pagamento. Per caso qualcuno di voi lo ha già fatto? Se si, si accettano dritte (o comunque anche altri link da cui scaricarlo)!! Grazie 1000 a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
quad 4 a meno di compilatori e programmi che ti aiutano (tipo quello di un collega abruzzese) è abbastanza difficile e comunque datato
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
si ma infatti mi riferivo proprio a questo...dato che sono molto interessato ai pre e post processor del collega Mangifesta, per poterli utilizzare ci si deve interfacciare per forza con il Quad 4 perchè credo che si basino su quel codice...solo che non riesco a scaricarlo....
|
|
|
|
|
Member
|
Member
l'avevo o scaricato circa 20 anni ma senza pre e post post processore. erano interessanti i manuali...........
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
si ma non riesco a scaricare neanche quelli per via del discorso che dicevo prima....
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2000
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2000
segui il link http://nisee2.berkeley.edu/clicca sul tasto join NISEE, compila il modulo, indica la carta di credito, accredita loro l'importo... fatto! E dopo puoi liberamente saccheggiare la loro biblioteca on line e scaricare qualsiasi cosa  !!!( belli i vecchi lavori di Seed, Idriss, Hudson ecc.)
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Si si ho appena visto che dovevo far così!! grazie 1000 lo stesso  Alla fine per soli 25$ ci sono un sacco di software e pubblicazioni da cui poter attingere...quindi ne vale senz'altro la pena 
|
|
|
Link Copiato negli Appunti