|
|
Iscritto: Apr 2011
Junior Member
|
OP
Junior Member
cerco geologo per breve cantiere geotecnico in Abuja (nigeria), per circa 1 settimana di permanenza; l'indagine prevede carotaggi, prove penetrometriche, linee sismiche a rofrazione; la partenza sarà tra il 15 gennaio ed il 15 febbraio; si richiede: -esperienza in cantieri analoghi -buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato -passaporto in corso di validità -vaccinazioni e profilassi sanitarie richieste
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2012
Junior Member
|
Junior Member
Salve, sarei fortemente interessato, può darmi maggiori informazioni sul tipo di lavoro da svolgere? se è un solo catiere o più di 1? se tali cantieri sono situati nella zona urbanizzata di Abuja o no? Inoltre volevo sapere se è una collaborazione solo per questo progetto o sono in programma delle altre collaborazioni?
Distinti saluti.
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2010
Junior Member
|
Junior Member
Sono geologo di cantiere e ho già gestito e gestisco abitualmente le prove da Lei elencate. Sono fortemente interessato ma non trovo un e mail di contatto.
Cordiali Saluti
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2006
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Nov 2006
Salve, Sono un geologo l.p. con già pregresse esperienze lavorative in Africa (Etiopia-Djibouti). Disponibile a nuove trasferte. Per contatti scrivere a robertoforte.geo@gmail.com
Distinti saluti
Roberto Forte
Roberto Forte
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Nell'eventualità potete contattarmi all'indirizzo isole78@yahoo.it
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Potrebbe fornirmi l'indirizzo e-mail al quale inviare il mio cv? Il mio contatto è: lucatrapassi@hotmail.it
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
ciao, al momento è prevista quest'unica missione per seguire l'indagine geognostica ed acquisire i dati; è possibile che poi ci sarano da progettare pozzi per la SPA o per il geotermico...ma al momento sono solo ipotesi; per le altre collaborazioni bisognerebbe almeno conoscerci!
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
se ritieni di avere i requisiti, mandami un CV a resnati@studio-geoplan.it cin le richieste economiche; saluti
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
resnati@studio-geoplan.it saluti CR
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2012
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jan 2012
sono un geologo libero professionista iscritto all'O.R.G.S. dal 1998 e con B.A(Bachelor of arts)americano. non ho passaporto pronto ne vaccinazioni sanitari. vorrei sapere quanto viene pagata questa settimana di lavoro
|
|
|
Link Copiato negli Appunti