|
|
Iscritto: Jan 2012
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jan 2012
l' e-mail di lia Claudio è liaclaudio@tin.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2011
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Apr 2011
buon giorno a tutti i Colleghi; con la presente per comunicarVi che ho individuato la figura con i migliori requisiti; ringrazio quanti hanno risposto ed auguro buon lavoro e buone Feste Cesare Resnati
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2010
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Apr 2010
Sono un geólogo con esperienza in indagini geognostiche e gestione di cantiere dal 1998. Ho buone conoscenze di inglese scritto e Parlato, básica e di franceses. Sono disponible per lavori saltuari e di medio-luenga durara, dispongo di partirá IVA e sono disponible da súbito. Posso invitare currículum se mi comunícate Mail.
Cordialidad saluti Dott. Geo. Roberto Torri Celo. +393403358738
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2013
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Nov 2013
Non ho esperienza su quanto richiesto, ma ho da poco acquisito l'utilizzo del georadar e del software per l'acquisizione e elaborazione dati. vivo in toscana, ma sono disponibile a trasferte. mi occupo principalmente di gestione rifiuti, scarichi, autorizzazioni e bonifiche. sono iscrittaall'ordine geologi della toscana e posseggo partita iva. posso mandare una mail? non si sa mai magari in futuro ci potrebbero essere possibilità d collaborazione. grazie Teresa Rizzo
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2012
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Sep 2012
Buonasera Dottore, sono molto interessato alla opportunità proposta. Esercito normalmente, nell'adempimento della professione, le attività elencate con strumentazione propria. Possiedo lunga esperienza di cantiere in Africa (Uganda) come Project Manager. Sperando in un Suo contatto, colgo occasione per porgere cordiali saluti. Giovanni Rodina grodina@libero.it 3333032004
|
|
|
Link Copiato negli Appunti