|
|
Iscritto: May 2006
Member
|
OP
Member
Il punto riguardava solo me anche perché ho lasciato aperto gli interventi precedenti. PUNTO Con stima Adriano
x D.M. ottima idea fammi sapere
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
quando volete  ma tu e cascone ci dovete essere!! anche a napoli ....... invito esteso anche ai napoletani (non sono razzista  )
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2004
Member
|
Member
adria', prendi nota così al momento di pagare D.M. non potrà dire: io ? ma non lo ho mai detto ! ......il caffè però lo offro io.
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2002
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2002
Adesso che ci siamo mangiati la pizza, ci siamo bevuti il caffè........si può sapere qual'è la percentuale massima che deve essere per un ribasso in una gara per affidamento di incarico? Saluti!
Fuggire la realtà non rappresenta una soluzione.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
in teoria, se a partecipare sono meno di cinque persone, puoi fare anche il 99,9%
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Dec 2005
Ora che Adriano (che conosco dai tempi dei corsi della scuola superiore di geotecnica a Benevento) ha scoperto il forum, abituatevi a "polemizzare " con lui. Non vi darà pace!! Scherzi a parte, Adriano è anche un buon collega con tante idee. Saluti CARSENA
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
in teoria... nei fatti 80%
x carsena grazie per ........è anchè un buon scherzi a parte, non mi ricordo del corso di geotecnica a benevento
|
|
|
|
|
Member
|
Member
infatti non l'hai potuto fare perchè è stato fatto prima ancora che ti iscrivessi all'Università, nel 1986 (relatori: Lorenzo Cadrobbi e Ferruccio Cestari)......o lo hai fatto prima 
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
di cosa stiamo parlando x corsena chi sei