|
|
Iscritto: Jan 2014
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Jan 2014
ciao ragazzi.. colleghi.. non posso nascondere il fatto che ho bisogno di voi e di un vostro sostegno.. sto facendo una tesi su interpretazioni e inversioni masw e il mio relatore mi ha detto di utilizzare geopsy ma non ho idea di cosa scrivere a iguardo del sofware e soprattutto non riesco assolutamente ad utilizzarlo... qualcuno potrebbe aiutarmi?
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2009
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Dec 2009
lo uso ma per spiegatelo ho bisogno di fartelo vedere altrimenti è impossibile
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2011
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2011
Sul sito del progetto (dovrebbe essere geopsy.org) c'è della documentazione in inglese con anche qualche video tutorial. A mia conoscenza c'è anche una piccola (ma ben strutturata) guida in italiano, che spiega l'utilizzo del software sia per elaborazione indagini HV che per MASW, prodotta a cura di un'azienda che produce apparecchiature per geofisica (sismografi, ecc.). Non riporto il nome dell'azienda perché non ho idea se sia permesso dalle regole del forum, ma non dovrebbe essere difficile raggiungere la guida (prova ad inserire in un motore di ricerca ad esempio le parole: "guida" "Geopsy" "Italiano".)
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2010
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2010
Approfitto per chiedere se il Geopsy considera anche i modi superiori nell' analisi... Da un primo approccio sembra di no, ma a detta di qualcuno sembra che con il Dinver si possa fare, ma non ho capito come!!!!!
Marco
|
|
|
Link Copiato negli Appunti