|
|
Iscritto: May 2006
Member
|
Member
....questi vanno dritti per la loro strada e basta! Solo se continuiamo a parlare sul forum e non passiamo all’azione X Cascone L’idea è buona ma diamoci da fare perché i tempi sono stretti
|
|
|
|
|
Member
|
Member
p.s gli ordini regonali sicuramente accetteranno un dialogo costruttivo
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2004
Member
|
Member
costruttivo nel senso che rimangono sulle loro posizioni (in Campania sappiamo entrambi, credo, qual'è, visto il Presidente  ) oppure nel senso letterale della parola ? DIALOGO s.m. scambio di pensieri, idee, opinioni e sim. tra due o più persone allo scopo di trovare un'intesa, un accordo.la mia disponibilità è di pubblico dominio e pochi mesi fa ho mandato una mail privata a molti di voi (te compreso, Adriano) ma solo pochissimi mi hanno risposto. Come dice una nostra collega corregionale verba non facta .....anche se poi Lei per prima non fa un tubo (che non conosca il latino?  ) Riattendo fiducioso 
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2005
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2005
Fidatevi questi non dialogano, le loro strategie sui liberi professionisti sono accettate da gran parte dell'opinione pubblica e poi ormai non dipende più soltanto da loro ma dalla loro base elettorale che è stata chiara e forte. Un passo indietro gli costerebbe troppi voti!
|
|
|
|
|
Member
|
Member
.....non dipende più soltanto da loro ma dalla loro base elettorale che è stata chiara e forte. Un passo indietro gli costerebbe troppi voti! Si e proprio quello che penso se continuano su questa strada (indulto agli speculatori, leggi solo ad uso degli industr. Ecc.) ( anche io vado sempre a votare e sempre nel mio piccolo mi impegno per la politica ma le prese per i fondelli non le sopporto e reagisco male, anzi troppo male ) X Alessandro e framg Proviamoci
|
|
|
|
|
Member
|
Member
OK.....e Sartori for President! 
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
Link Copiato negli Appunti