|
|
Iscritto: Dec 2010
Junior Member
|
OP
Junior Member
Salve a tutti. Un cliente mi ha chiesto notizie sull'affidabilità delle resine espandenti. Io non ho esperienza nel settore, qualcuno sa citarmi qualche articolo in merito? io non riesco a trovare nulla che non sia "di parte".
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2006
Member
|
Member
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Posso chiederti se hai avuto esperienze dirette? Io devo capire se consigliarle o sconsigliarle per consolidare il terreno sotto una casa che ha avuto dei cedimenti e non riesco a capire in quali contesti funzionino e in quali no...
|
|
|
|
|
Member
|
Member