|
|
Iscritto: Jan 2001
Admin Member
|
Admin Member
Iscritto: Jan 2001
ATTENZIONE! solo con questo corso di laurea: Classe 82/S - Scienze e tecnologie per l'ambiente e territorio;
In questo caso specifico la vecchia laurea in Scienze Ambientali non è equipollente.
Egidio Grasso Coordinatore sito WEB www.geologi.itPuoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2009
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2009
ATTENZIONE! solo con questo corso di laurea: Classe 82/S - Scienze e tecnologie per l'ambiente e territorio;
In questo caso specifico la vecchia laurea in Scienze Ambientali non è equipollente.
dal sito dell'università La Sapienza di Roma: "Possono iscriversi a sostenere l'esame di Stato per la professione di Geologo i laureati in possesso di uno dei seguenti titoli:
Nuovo ordinamento: laurea nelle classi LM-74, LM-75, LM-79 (DM 270/04), 82/S, 85/S, 86/S (DM 509/99) Vecchio ordinamento: laurea in Scienze ambientali, Scienze geologiche e Ingegneria mineraria."http://www.uniroma1.it/didattica/esami-di-stato/professioni/geologo
confido nella percezione della mia ignoranza
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2013
Member
|
OP
Member
Iscritto: Jul 2013
Perdona la curiosità, ma un laureato in Scienze Ambientali può fare il Geologo o meglio può fare l'esame per l'esercizio della professione? sì, come ti hanno già detto è possibile. Io ho fatto la magistrale in scienze ambientali e, nonostante tutti i vari terremoti causati dalle riforme, posso farlo
|
|
|
Link Copiato negli Appunti