|
|
Iscritto: Sep 2006
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Sep 2006
georghit, il motto è un mio pensiero; secondo me le materie scientifiche sono più impegnative di quelle socio-eco-umanistiche, non per niente solo a economia ci sono più persone che in tutta la facoltà di scienze...comunque la geologia mi piace anche se non so ancora che indirizzo prendere...sceglierò quest'anno; mi piacerebbe l'indirizzo giacimenti minerari e georisorse oppure puramente teorico di ricerca, anche se il lavoro è più probabile se uno si specializza in geoingegneria
la scienza è la virtù dei forti...i deboli fanno l'area umanistica
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2004
Member
|
Member
E' assai probabile che in una facoltà scientifica si studi di più, ma ciò non vuol dire che chi sceglie un percorso di tipo umanistico sia un debole, anzi forse è chi sceglie un corso per seconde ragioni e non per interesse nella materia che dimostra debolezza....D'altronde tu stesso hai detto che ti trovi in crisi, per cui in un momento di debolezza perchè non hai le idee chiare.
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2002
Member
|
Member
Perbacco marcogeo, non avevo fatto caso al tuo motto, credo che sia molto discriminante e va modificato....potresti trasformarlo nel classico LA CALMA E' LA VIRTU' DEI FORTI!!! Saluti.
Fuggire la realtà non rappresenta una soluzione.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
O LA CALMA è LA VIRTU DI GALILEO!!!!
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Colleghi, non ditemi che quello che ho scritto a riguardo i guadagni è fantascienza, mi sembra che il buon marcogeo abbia scambiato la professione del geologo come una mansione impiegatizia da svolgere presso aziende specelistiche è basta, mentre sappiamo benissimo che il campo della geologia è molto vasto. Saluti.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Hahaha, molto spirito nel tuo post georghit! Potrebbe essere così! Saluti!
|
|
|
|
|
Member
|
Member
|
|