|
|
Iscritto: Jan 2014
Posts: 10
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Jan 2014
Posts: 10 |
Causa chiusura società vendo le seguenti attrezzature: 1: pompa bellini, modello NG 550L/P, con motore idraulico e cavalletto (ora montata su gomma per facilitare movimentazione) per miscele o per accoppiare a sonda, nuova, mai usata; 2: pompa putzmaister P13, vecchia ma in buono stato, funzionante, per malte e intonaci (ottima per micropali), SPECIFICHE TECNICHE: PORTATA MC/ORA: 4 PRESSIONE BAR: 50 GRANULOMETRIA MM: 0-8 MOTORE: DIESEL 11 KW; 3: attrezzatura completa prove di carico su piastra Boviar, da 100KN a 3 comparatori (mod. S223); 4: paker doppio completo di pompa idraulica; 5: carotatrice elettrica 380V (peso 2 q.li) su castelletto e piastra di appoggio; 6: pompa grunfoss MP1 da 2” completa di convertitore di frequenza da ml 41 praticamente nuova, per spurgo, prelievo campioni acqua I costi sono da concordare.
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2008
Posts: 51
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2008
Posts: 51 |
Salve, gradirei conoscere la richiesta economica dell'attrezzatura per le prove di carico, e se possibile qualche foto. Saluti petrepasquale@hotmail.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2014
Posts: 53
Member
|
Member
Iscritto: Mar 2014
Posts: 53 |
Potrebbe dare maggiori informazioni riguardo l'attrezzatura per prove di carico su piastra? Indicando prezzo e foto della strumentazione. grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2002
Posts: 198
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2002
Posts: 198 |
è possibile avere qualche foto e prezzo della carotatrice e pompa MP1, e copia dei cerificati di conformità delle attrezzatere.
saluti
cell 3355402027
Ultima modifica di peppealba; 08/04/2014 06:57.
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2009
Posts: 26
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Nov 2009
Posts: 26 |
Si potrebbe avere quotazione materiali? info@indaginigeologiche.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2010
Posts: 27
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Nov 2010
Posts: 27 |
Salve vorrei sapere il costo della pompa grunfoss MP1 da 2” completa di convertitore di frequenza da ml 41 praticamente nuova, per spurgo, prelievo campioni acqua. Se posibile inviare foto ed informazioni al seguente indirizzo: geoexploringsrl@gmail.com Grazie
Andrea
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2009
Posts: 54
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2009
Posts: 54 |
Sarei interessato ad acquistare l'apparecchio se è ancora in vendita. Le sarei grato se poteste inviarmi foto e prezzo via e-mail (geokalk@gmail.com).
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2008
Posts: 8
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Feb 2008
Posts: 8 |
Buongiorno,
vorrei avere foto e prezzi di: - attrezzatura per prove carico su piastra - pompa groundfos 2"
Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2008
Posts: 35
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2008
Posts: 35 |
puoi inviarmi la quotazione del materiale in vendita saluti Luigi farosh67@hotmail.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2014
Posts: 7
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jan 2014
Posts: 7 |
Salve, sono interessata al paker doppio completo di pompa idraulica ed alla pompa grunfoss MP1 da 2” completa di convertitore di frequenza da ml 41 praticamente nuova, per spurgo, prelievo campioni acqua. Mi può inviare prezzi e caratteristiche tecniche all'e-mail: renatageostudi@yahoo.it
Grazie mille
|
|
|
Link Copiato negli Appunti