|
|
Iscritto: Apr 2008
Member
|
Member
Ciao e grazie per la risposta. Ho caricato Rexel su PC con windows7 e per mesi, come ho detto nel post precedente, non c'erano problemi. Proverò come dici tu a caricarlo su XP. Resta però strano che per alcuni mesi abbia funzionato senza problemi con wind.7. Ancora grazie
Amedeo
Ognun vede quel che tu pari, pochi sentono quel che tu sei – Niccolò Machiavelli
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2013
Member
|
Member
Mi viene un dubbio. Hai caricato l'aggiornamento di Rexel al 30 settembre 2014? Al 30 settembre di ogni anno la versione precedente cessa di funzionare. Bisogna installare la nuova valida fino al 30 settembre 2015
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Non sapevo che al 30 settembre 2014 bisognava aggiornare. Grazie, adesso funziona perfettamente con Windows 7. Cordiali saluti
Amedeo
Ognun vede quel che tu pari, pochi sentono quel che tu sei – Niccolò Machiavelli
|
|
|
|
|
Member
|
Member
ne approfitto per chiederti come hai installato Rexel in W7. Io non ci sono riuscito
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Matlab l'avevo scaricato l'anno scorso e quindi come descritto sul sito non l'ho ricaricato. Per quanto riguarda Rexel 3.5 (io ho Windows 7 Pro), ho disinstallato il programma e ieri l'ho nuovamente caricato. Ho riavviato il PC e funziona tutto regolarmente. Sia Matlab che Rexel sono nella cartella Programmi(X86).
Saluti
Amedeo
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2004
M Member
|
OP
M Member
Iscritto: Mar 2004
In passato ho usato Rexel con Windows 7 e ora credo di non essere il solo ad utilizzarlo con Windows 8.1 Ho installato il compiler più recente presente nel sito della matlab. Sembrerebbe che non sia questione di sistema operativo, quanto di dettagli all'interno delle singole architetture software. Per il resto permangono i problemi di cui abbiamo discusso ma abbiamo anche detto come rimediare in parte.
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
Link Copiato negli Appunti