|
|
Iscritto: Feb 2011
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Feb 2011
La Mares S.r.l., Azienda consociata di Kuwait Petroleum Italia S.p.A. operante nel settore delle indagini e bonifiche ambientali, ricerca ingegnere/geologo per ricoprire le seguenti posizioni: a) Team Leader, con almeno 5 anni di esperienza specifica nel settore, con particolare riferimento al coordinamento di tecnici ambientali per la gestione tecnica e amministrativa delle commesse; requisito indispensabile è una adeguata esperienza di campo, nonché la disponibilità a frequenti trasferte sull’intero territorio nazionale; b) Tecnico junior, con esperienza specifica nel settore di almeno 2 anni; requisito indispensabile è una adeguata conoscenza degli strumenti informatici di uso comune (in particolare S.O. Windows, pacchetto Office e AutoCad), nonché la disponibilità a frequenti trasferte sull’intero territorio nazionale; costituisce titolo preferenziale la conoscenza delle parti terza e quarta del D.Lgs. 152/06 e s.m.i., ed esperienze pregresse nella stesura di elaborati progettuale ex D.Lgs. 152/06. La sede di lavoro è Roma. Inviare il proprio CV all’indirizzo curricula@maresq8.it, indicando nel testo della mail la posizione per la quale ci si candida (a o b).
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2013
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Nov 2013
Al fine di avviare nuovi e proficui rapporti di collaborazione, sono pronto, fin da ora, a garantire ed illustrare la qualità delle mie competenze e servizi. Rende nota, la propria disponibilità come prestatore di servizi e consulenze nell'ambito di indagini - non invasive non distruttive - volte all'individuazione e mappatura dei sottoservizi (fognature, cavi, elettrodotti, oleodotti e gasdotti) e strutture sepolte (fondazioni, fusti, ordigni bellici e reperti di interesse archeologico), con metodologia GEORADAR.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI SU SERVIZI OFFERTI MI CONTATTI IN PRIVATO giusep.porzio@gmail.com
Cordiali Saluti
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2008
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Sep 2008
Ho provveduto ad inviare mio cv all'indirizzo mail da voi inviato.
E' possibile sapere se la selezione si è conclusa?
Valentina
|
|
|
Link Copiato negli Appunti