Buonasera a tutti,
vorrei porre alla vostra attenzione una problematica che è scaturita durante la fase di accreditamento dello scrivente presso un Ente pubblico che si occupa di rischio idrogeologico.
Tale procedura è di tipo on-line ed in una sezione del sito viene richiesto di scegliere le categorie merciologiche per le quali si chiede l'accreditamento.
A questo punto mi è sorto un dubbio circa la completezza delle categorie proposte dall'Ente considerando che si tratta di accreditarsi per la valutazione del rischio idrogeologico.
Le categorie e classi che vengono proposte dall'Ente banditore sono esattamente quelle che compaiono quando si calcola la parcella di noi geologi(Ia,Ib, IIa, IIb e III).
A questo punto mi sono chiesto in quale delle categorie e classi rientrano gli incarichi svolti per:
- l'individuazione e mitigazione del rischio idrogeologico
- studi di impatto ambientale
- studi geologici che riguardano il rilevamento geologico-tecnico
- progettazione, elaborazione e rapresentazione cartografica con tecnologie GIS.
Mi dareste qualche suggerimento in merito per favore?
Grazie in anticipo a tutti.
Giò.