|
|
Iscritto: Jul 2014
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Jul 2014
Buongiorno, Venerdì 25 Luglio 2014 ho terminato la mia carriera universitaria con la Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie Geologiche. Sono una ragazza disponibile e carica di entusiasmo. Sto cercando stage e primi impieghi per entrare nel mondo del lavoro. All'attuale ho svolto uno stage di Ecologia Marina e Tropicale all'estero (Maldive) presso l'ente di ricerca MaRHE e un tirocinio di sei mesi nei laboratori dell'Università degli Studi di Milano - Bicocca, dove ho potuto apprendere la preparazione manuale di sezioni sottili per il microscopio ottico e tecniche di analisi di queste. Nell'ambito del rilevamento geologico ho fatto esperienze di campagne in situ in Italia (arco alpino) e all'estero (Islanda, Corsica e Alpi Svizzere) che mi hanno permesso di inserire nel mio bagaglio la conoscenza di diverse strumentazioni e applicazioni informatiche. Possiedo una buona conoscenza della lingua Inglese (B2) certificata dal First Certificate ed esercitata durante le attività svolte all'estero. Svolgo sempre gli impieghi che mi vengono assegnati con determinazione e costanza, rispettando i tempi stabiliti. Mi metto fin da subito a Vostra disposizione qualora foste interessati al mio profilo. Ringrazio e porgo cordiali saluti. Giulia Bonfanti 3486424384 g.bonfanti6@campus.unimib.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2009
Member
|
Member
Iscritto: Mar 2009
L'unico consiglio che ti posso dare e che devi adattarti a ciò che riesci a trovare, in 4 anni dalla laurea ho cambiato da ditta di indagini a libera professione e adesso causa crisi lavoro in laboratorio chimico di analisi sulle acque (per altri pochi mesi poi si vedrà)...in bocca al lupo
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2004
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2004
Vista la conoscenza della lingua inglese e la seppur breve esperienza all'estero non perderei tempo a cercare lavoro in italia...
"La libertà comincia dall'ironia." Victor Hugo, Leggenda dei secoli, 1859
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2007
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2007
Non potrei essere più d'accordo.....