salve a tutti. come da oggetto cerco sismografo a pendolo come quello di nuova elettronica, completo gradirei offerte in email. russoge@email.it grazie a tutti
Vendo sismografo pasi CE3S completo di tutto pari al nuovo con energizzatore Pasi P300, 6 geofoni nuovi mai usati, valigette prolunghe cavi pc, ed altro ancora.
Ciao, per cessata attività svendo Apparecchiatura computerizzata modulare per sismica a rifrazione a 8 canali della M.A.E. mod. A2000S (possibilità di espansione per effettuare sismica a riflessione e/o 32 canali), completa di m 80 di cavo per geofoni, cavo per esploditore, 8 geofoni verticali, 3 geofoni orizzontali con bolla (geofoni Marks), power box ricaricabile, mazza, piattello, geofono starter, manuale d’uso e software di interpretazione. Lo strumento è integro e perfettamente funzionante, è corredato di manuale d'uso in italiano dello strumento e del software per l'acquisizione dei dati di campagna PSLAB anch'esso in dotazione. Inoltre, lo strumento ha la dichiarazione CE di conformità e regolare fattura di acquisto. Prezzo € 1200 poco trattabile Se interessa: Dott. Geol. Roberto Colella 329 6237154 robertocolella@libero.it
ciao ragazzi, riesumo questo mio vecchio post e dopo tantissima assenza in quanto, per puro caso, mi sono trovato tra le mani un vecchissimo sismografo (almeno credo che sia un sismografo) della francese MECI. Se non erro del 1916. Volevo sapere se qualcuno di voi ha esperienza con questo tipo di attrezzatura. Naturalmente lungi da me volerlo utilizzare, (l'ho comprato solo come soprammobile) ma a detta di chi me lo ha dato, se gli do la 110v funziona. Comunque posto foto, volevo sapere se qualcuno ha delle info su che tipo di strumento è. Mi scuso in anticipo per la scarsa qualità delle immagini.
Ciao e grazie della risposta. ho provato a contattare qualche prof. ma non mi ha saputo dare info, anche se secondo lui non sembra un vero e proprio sismografo. Ho postato per questo.