|
|
Iscritto: Oct 2001
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2001
ho la sgradevole sensazione che nel furore iconoclasta anti CN sfugga il senso della delibera incriminata. confesso di non averla ancora potuta studiare ma sembra chiaro che mira ad evidenziare le lacune e le contraddizioni della Bersani e di come sia possibile sfruttandole renderla inoffensiva. se ho capito male chiarite per favore. aggiungo che in questa fase la confusione è alta sotto il cielo e il nostro CN credo stia facendo tutto quanto sia umanamente possibile. ciao Oscar Moretti
oscar moretti
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2004
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2004
Oscar, scusa se mi permetto dal basso dei miei 38 anni in confronto ai tuoi 50 (sei del '56 giusto ?) ma ti consiglio di "studiare" tutta la circolare in oggetto con molta attenzione; per meglio apprezzarne, però, l'aspetto demagogico che la farcisce unitamente ad una buona dose iniziale di informazioni false, ti consiglio di fare una lettura propedeutica relativamente ad un'altra circolare, sempre del CNG, la n. 54 del 26 Settembre 1996. Credimi, leggi prima quest'ultima e poi leggi la circolare in oggetto. L'effetto è garantito ! 
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2006
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Oct 2006
Originariamente inviato da oscar1956: e il nostro CN credo stia facendo tutto quanto sia umanamente possibile. ciao Oscar Moretti Si ma per fare che cosa?
|
|
|
Link Copiato negli Appunti