|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
OP
Member
Iscritto: Sep 2000
Ho appena appreso, costernato, della immatura scomparsa del Collega Dr. Geol. Gianfranco Bruzzi, Vice Presidente del Consiglio Nazionale Geologi.
Invito pertanto i Colleghi a rivolgere all'Altissimo una prece in Suo suffragio.
Antonio Scaglioni
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2004
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2004
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2004
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2004
Mi unisco alle condoglianze per la famiglia, tra l'altro ho appena letto una sua intervista sulla rivista Veneto Geologi.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2001
Admin Member
|
Admin Member
Iscritto: Jan 2001
Purtroppo è proprio così, Gianfranco Bruzzi non è più tra noi. Con lui scompare un amico, un collega, uno stimato professionista. "Non piangete la mia assenza, sentitemi vicino e parlatemi ancora. Io vi amerò dal cielo come vi ho amati sulla terra" S. Agostino
Egidio Grasso Coordinatore sito WEB www.geologi.itPuoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Nov 2005
L'Associazione Geologi dell'Emilia Romagna per la Protezione Civile (GEO-PRO-CIV), appresa la dolorosa notizia della prematura scomparsa del proprio socio fondatore e carissimo amico Gianfranco Bruzzi, ne ricorda le doti umane e scientifiche ed esprime alla famiglia le più sentite condoglianze.
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2002
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2002
Condoglianze, ogni frase è praticamente superflua!
Fuggire la realtà non rappresenta una soluzione.
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2001
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2001
Non posso fare altro che unirmi alle condoglianze
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2000
Member
|
Member
Iscritto: May 2000
Mi associo a tutti voi nel manifestare le più sentite condoglianze. La notizia mi ha sconvolto, visto che conoscevo molto bene Gianfranco.
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2001
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2001
Sono molto dispiaciuta, ma quando è successo?
|
|
|
Link Copiato negli Appunti