|
|
Iscritto: Mar 2004
Member
|
OP
Member
Salve a tutti. Dovrei effettuare un sondaggio in località Sermoneta (LT). Il sito si trova nella piana alluvionale, all'interno di un condominio, quindi ci sarebbe bisogno di una sonda di piccole dimensioni (tipo CMV420). Il sondaggio non dovrà andare oltre i 20 mt. con alcune prove SPT. C'è qualcuno della zona che potrebbe farmi un preventivo di spesa? Grazie a tutti e buon lavoro.
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2002
Member
|
Member
Devi effetuare un solo sondaggio? Quindi hai pensato che è meglio rivolgersi a persone della zona per contenere le spese. Vero? Mi sa che vedi portartelo da casa il sondatore, dalle tue parti non mancano mica. Notte.
Fuggire la realtà non rappresenta una soluzione.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2006
Member
|
Member
Caro Carmine per lavorare bisogna fare l'impresa che viene più tutelata..più rispettata e più pagata di noi geologi...stammi bene a presto
ezecheiele salieri
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
me sa-me sa... che devo portarmelo davvero da casa.... ma esistono o no geologi ed imprese di latina, Provincia ,ETC?? BOOOOOO 
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Allora caro Demo...un paio di dritte: 1) Apri Pagile Gialle di latina e cerca..sondaggi ...se ancora niente.. 2) chiama Peppe D'Onofrio
|
|
|
|
|
Member
|
Member
ezechiele salieri
scusa se mi permetto di farti una domanda: il tuo nick è il tuo vero nome?
e un piccolo richiamo: non credo sia corretto fare nomi e cognomi su questo forum, specie non i propri.
Saluti!
Fuggire la realtà non rappresenta una soluzione.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
No Car..o amico non ho fatto nessun nome e cognome. e vabbé hai ragione ho fatto solo un nome che non ricordavo bene e non penso fosse il tuo..ma cognomi no...assolutamente. Questo non è un nik..è il mio vero nome e nome. Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2006
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2006
Ciao Demo, conosco una società di Latina con la quale collaboro abitualmete, che realizza sondaggi anche con CMV 420. Se sei ancora interessato mandami una mail e farò in modo di metterti in contatto.
geoma
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Ok, grazie mille ma ho già mandato il preventivo. Per Galileo: non è che io e te ci conosciamo per caso?? io conoscevo (come amico e collega di studio) un certo Carmine ma non ricordo il cognome. sei tu?
|
|
|
Link Copiato negli Appunti