|
|
Iscritto: May 2000
Junior Member
|
OP
Junior Member
Buongiorno e buon anno a tutti dovendo effettuare uno studio di RSL avrei bisogno delle Curve di degradazione del modulo di rigidezza al taglio (G/G0) e di variazione dello smorzamento (Damping) elaborate nell'ambito della "Microzonazione sismica per la ricostruzione dell'area aquilana, 2010". In rete sono riuscito a reperire solo i pdf dei volumi cartacei ma non sono riuscito a reperire il cd allegato contenenti i dati che mi occorrono. Qualcuno conosce un link dove si può scaricare il cd? Grazie a tutti.
geol.Daniele Mercuri by Petritoli (FM) - Marche
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2015
Junior Member
|
Junior Member
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Grazie per il link, ma quelle degli Indirizzi e Criteri del DPC li ho consultati ma purtroppo non ho trovato le curve di decadimento che mi occorrono, per questo cercavo il cd allegato allo studio del 2010. Grazie mille comunque. Ciao
geol.Daniele Mercuri by Petritoli (FM) - Marche
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2013
Member
|
Member
ciao prova questa discussione del geoforum personalmente non ho testato il link di riccardo buon lavoro
cari saluti Alberto -------------------------------- Un vincente trova sempre una strada... Un perdente trova sempre una scusa!!!
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
il sito è lo stesso, http://www.urbisit.it/, ma con chrome non lo apre piu(almeno a me)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
giusto...ho trovato questo [url=webgis.urbisit.it/urbisit/]webgis.urbisit.it/urbisit/[/url] me senza utente/pw non vai da nessuna parte. magari chiedendo a qualcuno del forum (mccoy/AD70/michelec) che li scaricò all'epoca o facendo richiesta direttamente all' IGAG che sul suo sito riporta ancora il collegamento al sito che non c'è!!! facci sapere che potrebbero ritornare utili, grazie Alberto
cari saluti Alberto -------------------------------- Un vincente trova sempre una strada... Un perdente trova sempre una scusa!!!
|
|
|
Link Copiato negli Appunti