|
Oggi non ci sono compleanni. |
|
|
0 membri (),
4,098
ospiti, e
437
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2000
Member
|
Member
Grazie a Noi in Piemonte non era arrivato, lo leggo, sto aspettando.... Almeno geoforum è utile !
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2013
Member
|
Member
Massimo
neppure in Lombardia!!
Ma non hai perso niente, l'offerta è molto diversa da 25 €/anno...
Buon lavoro
Alberto
cari saluti Alberto -------------------------------- Un vincente trova sempre una strada... Un perdente trova sempre una scusa!!!
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Io vorrei che avessimo lo stesso trattamento degli iscritti a alle camere di commercio fino a 25 fatture non paghi.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Massimo
puoi solo iscriverti alla CCIAA...e ci vogliono un pacco di soldi!!
da qualche parte dovrai pur spendere...non vorrai diventare ricchissimo!!!
Alberto
cari saluti Alberto -------------------------------- Un vincente trova sempre una strada... Un perdente trova sempre una scusa!!!
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Veramente qui siamo sulla soglia della povertà a competere con chi fa relazioni da 300 euro... Anche per la PA Ho visto un preventivo per una pista forestale a 800 euro TC
|
|
|
|
|
Member
|
Member
...ehh, lo so! leggo (ingegneri.info) che sono state vinte gare per direzione lavori e coordinamento della sicurezza nella fase sia di progettazione che di esecuzione, il ribasso medio è stato del 36,2% con un picco del 75%
è un problema che, forse, si risolverà con gare non al massimo ribasso ma con l'offerta più vantaggiosa .
Comunque InfoCamere mi ha risposto:
Gentile Utente,
il servizio è rivolto esplicitamente alle PMI. Il professionista può agire in qualità di DELEGATO in nome e per conto di un'impresa, ma non emettere fattura a fronte di prestazioni professionali proprie.
Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore approfondimento.
Cordiali saluti, Fatturazione Elettronica PA - InfoCamere
Alberto
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2005
Member
|
Member
Per informazione: il CNG si è mosso (e lo avremo fatto come per assicurazione professionale, firma digitale, ecc anche senza le elezioni imminenti) e ha fatto delle convenzioni che sono state comunicate agli OORR.
Saluti. Giuliano Antonielli
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2004
Member
|
OP
Member
Iscritto: Nov 2004
visto anch'io, la farò dai toscani ...scusa, non ho capito cosa vuoi dire... grazie Alberto dai toscani = aruba 
«E quando si svegliò, il dinosauro era ancora lì" (Monterroso)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Il mio Ordine (Piemonte) non l'ha segnalato agli iscritti.. Ha fatto tempo prima un incontro di aggiornamento sostenendo che si poteva andare in ordine sparso. Il CNG la circolare l'ha mandata a 7gg dall'inizio obbligo.
Spero che se troverò interessati le convenzioni CNG potrò aderirvi senza passare dall'OR (visto che pago il CNG).
|
|
|
|
|
Member
|
Member
E' stata mandata all'ultimo perché fino a pochi giorni prima si prevedeva un rinvio dell'entrata in vigore per i professionisti e anche le società che fornisco il servizio non avevano dato risposta in attesa degli eventi.
Le convenzioni sono state inviate agli OORR (come per firma digitale) perché sono loro il tramite diretto con gli iscritti (l'OR Liguria ha inviato il giorno stesso la comunicazione ai propri iscritti) dato che il CNG dovrebbe gestire migliaia di richieste.
Non mi è piaciuto il tono, ma porgo comunque cordiali saluti. Giuliano Antonielli
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,078
Post147,872
Membri18,155
| |
Massimo Online17,513 Jul 9th, 2026
|