|
|
Iscritto: Sep 2007
Junior Member
|
OP
Junior Member
Vendo penetrometro dinamico leggero Dl 030(non carrellato)completo di tutto. Seminuovo, usato pochissime volte, facilmente trasportabile e poco ingombrante - Disponibile per qualsiasi prova in zona Reggio Calabria. - Motore Brigg-Stratton - 9 aste in acciaio - Maglio 30 Kg (20+10 kg) - cavi idraulici - estrattore manuale
Regalo inoltre n.30 punte coniche. Prezzo richiesto: 2600 euro
Per contatti tel. 338/7742877 Chiamare solo se realmente interessati - Preferisco ritiro in zona ma posso spedire a carico dell'acquirente. _________________________ Luigi Milli[b][/b]
Luigi Milli
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
[quote=Luigi 21957]Vendo penetrometro dinamico leggero Dl 030(non carrellato)completo di tutto. Seminuovo, usato pochissime volte, facilmente trasportabile e poco ingombrante - Disponibile per qualsiasi prova in zona Reggio Calabria. - Motore Brigg-Stratton - 9 aste in acciaio - Maglio 30 Kg (20+10 kg) - cavi idraulici - estrattore manuale
Preferisco ritiro in zona ma posso spedire a carico dell'acquirente. _________________________
Luigi Milli
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Vendo penetrometro dinamico leggero Dl 030(non carrellato)completo di tutto. Seminuovo, usato pochissime volte, facilmente trasportabile e poco ingombrante - Disponibile per qualsiasi prova in zona Reggio Calabria. - Motore Brigg-Stratton - 9 aste in acciaio - Maglio 30 Kg (20+10 kg) - cavi idraulici - estrattore manuale
Regalo inoltre n.30 punte coniche.
Per contatti tel. 338/7742877 Chiamare solo se realmente interessati - Preferisco ritiro in zona ma posso spedire a carico dell'acquirente. _________________________ Luigi Milli[b][/b]
Luigi Milli
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2011
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jan 2011
salve è ancora valida l'inserzione????