Causa cessazione attività professionale, vendo: MiniRAE2000: Difetti: il jack dell’alimentatore di corrente si è dissaldato dal corpo dell’alimentatore, pur garantendo anche così la regolare ricarica dello strumento (che eseguo regolarmente ad intervalli periodici quindicinali per evitare il danneggiamento della batteria); basta semplicemente saldarlo Pregi: oltre alla lampada montata nello strumento, dispone anche di lampada sostitutiva, sempre da 10,8 eV nuova e originale RAE MultiRAE: Difetti: tutti i sensori hanno già raggiunto la data di scadenza Pregi: usato pochissimo, è praticamente nuovo Entrambi gli strumenti dispongono, inoltre, del relativo kit di manutenzione originale RAE. Accetto proposte di acquisto e sono disponibile a spedire la merce in conto visione.
Ciao, visto che mi occupo di ambientale e siti contaminati, e tu purtroppo hai cessato l'attività, hai altro materiale in vendita? Fammi sapere all'indirizzo dilauroantonio1@virgilio.it Grazie. Ciao. Antonio
Ciao, sono ancora disponibili il minirae e multirae? vorrei farti un'offerta. posso avere il tuo contatto telefonico alla mia mail emimonte@tiscali.it? grazie