|
|
Iscritto: Mar 2006
Junior Member
|
OP
Junior Member
Sono un geologo con esperienza nel campo della geologia applicata. Ho conseguito un dottorato di ricerca in GEO/04 nel 2008. Ho lavorato per oltre 11 anni presso l'Università di Ferrara come ricercatore a contratto e docente a contratto, occupandomi di Geomorfologia, Idrogeologia, Geografia e Cartografia GIS. Ho una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Ottima conoscenza dei seguenti software: Arcgis 9.x, Grapher 8, Surfer 10, WMS, GMS, HEC-RAS e HEC-HMS. Buona conoscenza di Adobe Photoshop e Corel Draw X6. Altre conoscenze: - Ottima conoscenza dell’utilizzo di strumentazione per la misura della portata liquida (correntometro manuale o da ponte); strumentazione per la cattura di sedimento fluviale.
- Buona conoscenza degli apparati tecnici per la realizzazione di misure topografiche sul terreno (stazione totale, gps ed ecoscandaglio per rilievi su fiume o mare).
- Ottima conoscenza della strumentazione e delle tecniche di laboratorio per la realizzazione di analisi tessiturali dei sedimenti.
- Buona conoscenza della strumentazione e delle tecniche di monitoraggio dei parametri fisico/chimici delle acque sotterranee in pozzo o piezometro.
- Buona conoscenza della strumentazione e delle tecniche di monitoraggio dei parametri fisico/chimici della zona non satura dei suoli.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Contatto: salemienzo@hotmail.com