|
|
Iscritto: Oct 2005
Member
|
OP
Member
Iscritto: Oct 2005
Ho ricevuto un sollecito di pagamento da parte dell'Ordine dei Geologi della Campania di un'annualità scoperta, il 2003... Il 2003 ero ancora studente...All'Albo mi sono iscritto nel 2005... Essendo quindi un neo-iscritto, chiedo, a qualche veterano, se tale evidente errore, (che non appena passerà questo week-end comunicherò al mio Ordine), è un inconveniente che capita di frequente! Grazie
|
|
|
|
|
|
Anonymous
Non Registrato
|
|
Anonymous
Non Registrato
|
ciao geomaxxx anche a me oggi è arrivato il sollecito di pagamento da parte della ITALRISCOSSIONI SRL per conto dell'Ordine, anche io nel 2003 ero ancora studente.... nella missiva non si fa riferimento ad un eventuale errore ma addirittura "minacciano" la sospensione dall'esercizio della professione..... Ora scrivero' una bella lettera al ITALRISCOSSIONI e per conoscenza all'ordine regionale..... nella quale a parte la comunicazione che si tratta di un errore chiedero' una lettera nella quale ammettano tale errore, cosi' saro' più tranquillo..... saluti
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jul 2005
ciao Geomaxxx, ciao CGZ, anche a me è arrivato lo stesso sollecito di pagamento da parte di ITALRISCOSSIONI ed anche io, come voi, nel 2003 ero un semplice studentello. comunque ho inviato un fax alla suddetta agenzia ed al "nostro" Ordine Regionale, facendo presente quanto dovuto. un saluto e buon lavoro ad entrambi
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2004
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2004
ragazzi tranquilli, avendo ricevuto anche io la nota, ho chiamato a ITALRISCOSSIONI s.r.l. e mi hanno spiegato che ci sono stati dei problemi con i dati inseriti di alcune annate successive al 2003, per la precisione i morosi del 2004 e 2005 hanno "creato" un pò di confusione nei files archiviati. Mandando il fax con il quale chiarite la vostra posizione si dà una mano all'Ente di Riscossione a mettere apposto il tutto
.....a tutti può capitare qualche problemino informatico, suvvia !
P.S. la persona con la quale ho parlato, tra l'altro simpaticissima, si è scusato per l'accaduto
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
Link Copiato negli Appunti