L’azienda Idroter di Martinelli Francesco produce e distribuisce dal 1998 pannelli drenanti brevettati a marchio registrato DRENOTER e IDROSAC.
La crescita continua del mercato dei pannelli drenanti unita all’esigenza di diffondere in modo capillare le nostre tecnologie ed un adeguato servizio di assistenza tecnica e commerciale hanno portato l’Azienda a scegliere la soluzione del FRANCHISING, cioè di una rete di negozi virtuali, provincia per provincia in tutta Italia.
Il candidato gestirà in modo del tutto autonomo la propria provincia in esclusiva, come il gestore di un negozio vero e proprio, curando drettamente le vendite alla clientela, gli incassi e la fatturazione.
Acquisterà i nostri sistemi di drenaggio a prezzi di fabbrica e li rivenderà alla clientela ai prezzi stabiliti dalla nostra azienda. Tale attività potrà essere effettuata anche in affiancamento alla libera professione per i primi tempi, sino a quando il giro di affari sarà abbastanza elevato da gestirlo come attività prevalente.
Si richiede un investimento tra i 1.000 e i 3.000 euro annuali per lo sfruttamento dei marchi aziendali, ammortizzabili con il fatturato prodotto ogni anno; si garantiscono ottimi margini di guadagno, sistemi brevettti esclusivi, serietà, know how unico. Gli interessati possono inviare richiesta di affiliazione al titolare, alla mail: info@idroter.com, i nostri sistemi sono visibili ai siti www.idroter.com, www.idroter.it.
Costruite il Vostro futuro con noi.
Francesco Martinelli