|
|
Iscritto: Aug 2004
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Aug 2004
buongiorno
vorrei sapere se qualcuno ha seguito il corsi di formazione della Molitec per le verifiche idrauliche con Hec Ras e che cosa ne pensa dato che vorrei iscrivermi
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2010
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jan 2010
Ciao Ho fatto il corso la primavera scorsa e non mi sento di consigliarlo ad altri, lascia parecchie lacune che ho dovuto colmare altrove, secondo me può essere considerato un corso base che non ti mette nelle condizioni di fare autonomamente uno studio idraulico completo. Costa meno, ma come si dice spesso, se vuoi la qualità la devi pagare. Se hai domande più specifiche chiedi pure.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2006
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jun 2006
Non conosco i corsi della Molitec e non ti saprei dire. Io personalmente ho partecipato ad altri corsi ed ho letteralmente buttato i miei soldi, in quanto vi consiglio di diffidare altamente da chi anche se vi da gli esercizi da svolgere, ve li consegna "belli e impacchettati" senza errori al proprio interno. Questa è la mia personale esperienza. Ho imparato il software dopo centinaia di ore al Pc. Ho acquistato dei corsi fatti da colleghi in USA e la filosofia e' completamente diversa.
antonio c
|
|
|
Link Copiato negli Appunti