|
|
Iscritto: Jun 2015
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Jun 2015
Sono nuova del forum. Sono laureata in Ingegneria e per un progetto che sto elaborato ho bisogno di trovare una buona letteratura sulla composizione delle rocce calabresi ed in particolare la presenza del manganese. Sto elaborando un'analisi di rischio e dalle prove è stato accertato che il manganese supera i limiti. Pare che in Calabria il superamento del manganese venga considerato inquinamento "naturale". Vorrei poter trovare la bibliografia per poter asserire che potrebbe trattarsi di inquinamento naturale. Sto facendo molte ricerche (magari sbagliando!!!) ma non riesco a trovare libri o pubblicazioni in tal senso. C'è qualcuno che può aiutarmi. Un grazie anticipato.
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2005
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2005
Sono nuova del forum. Sono laureata in Ingegneria e per un progetto che sto elaborato ho bisogno di trovare una buona letteratura sulla composizione delle rocce calabresi ed in particolare la presenza del manganese. Sto elaborando un'analisi di rischio e dalle prove è stato accertato che il manganese supera i limiti. Pare che in Calabria il superamento del manganese venga considerato inquinamento "naturale". Vorrei poter trovare la bibliografia per poter asserire che potrebbe trattarsi di inquinamento naturale. Sto facendo molte ricerche (magari sbagliando!!!) ma non riesco a trovare libri o pubblicazioni in tal senso. Hai provato il piano di tutela delle acque della regione campania? Magari ci sono i nomi di coloro che hanno lavorato sul piano e che potrebbero metterti sulla giusta strada. A.
Ultima modifica di geotux; 17/07/2016 20:33.
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2008
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Sep 2008