|
|
Iscritto: Jul 2011
Posts: 8
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Jul 2011
Posts: 8 |
Vendiamo due sismografi Daqlink III Seismic source a 24 canali ( http://seismicsource.com/phpnuke/html/daqiii.php) per passaggio a modelli superiori. Gli strumenti sono del Marzo 2010 e sono in perfette condizioni. La richiesta è di 6000 € cadauno se venduti separatamente o di 5000 € cadauno se venduti insieme. Per ogni informazione scrivere a: info@techgea.eu
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2006
Posts: 23
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Dec 2006
Posts: 23 |
Salve nella vendita sono compresi cavi e geofoni? i cavi sono da 24 o due da 12? Grazie Saluti
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2011
Posts: 8
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Jul 2011
Posts: 8 |
Buongiorno rispondo ai tuoi quesiti: 1) cavi e geofoni non sono compresi nella vendita. possiamo valutare se cedere un cavo e geofoni a due attacchi, ma occorre sapere quale frequenza ti interessa --> 4.5 Hz, 10, 40, ecc.) 2) gli attacchi sono a 24 canali. Se hai due cavi da 12 si può usare un connettore "split"
Aggiungo che sono sismografi di alta gamma (di prestazioni confrontabili con il sistema Geode Geometrics) e il costo proposto per ogni singolo sismografo è decisamente inferiore rispetto al costo attuale a nuovo.
Grazie e a presto
Techgea srl
info@techgea.eu
|
|
|
Link Copiato negli Appunti