|
|
Iscritto: Jan 2005
Junior Member
|
OP
Junior Member
ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio da voi. La mia azienda, di recente, mi ha proposto di aggiungermi ad un gruppo di lavoro per un progetto molto importante in Kuwait per la durata di almeno 2 anni. Voi avete idea di quanto un geologo spedito all'estero, nella fattispecie nell'area del Golfo Persico, possa percepire come bonus extra stipendio? Così, giusto per avere un'idea. grazie mille 
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2007
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2007
beh GIGGI dipende da molte cose, innanzitutto da che base parti visto che sei già stipendiato. E che lavoro devi fare: in ufficio è una cosa, all'esterno è un'altra (ci saranno già 43-44 gradi adesso). Che responsabilità avrai, se lavori in equipe. Quanti rientri sono previsti. Soprattutto quanta responsabilità, ovvero sei di primo pelo e hai già molta esperienza? Sai un geologo juniro potrebbe andare dai 3500 ai 4000, per arrivare al doppio in caso di tecnico esperto. E ancora di più se la responsabilità è molta. Capisci quindi che non è facile determinare il conquibus
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
ciao geodario. grazie della risposta. diciamo che il grado di responsabilità è rilevante. dovrei coordinare una serie di attività sia dall'ufficio che direttamente in campo. Ho abbastanza esperienza qui in Italia, ma non all'estero per questo chiedevo info sui compensi. Ora ho le idee un po' più chiare. 
|
|
|
Link Copiato negli Appunti