|
Oggi non ci sono compleanni. |
|
|
0 membri (),
4,098
ospiti, e
437
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2004
Posts: 143
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2004
Posts: 143 |
salvatore dell'umanità, unico illuminato, tu si che sai tutto e anche il suo contrario; ma chissà quante cose potrai raccontarci da qui al futuro, e sono certo che non lesinerai perle ai porci.
«E quando si svegliò, il dinosauro era ancora lì" (Monterroso)
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2010
Posts: 157
NON GEOLOGO Member
|
NON GEOLOGO Member
Iscritto: Oct 2010
Posts: 157 |
il contenuto di questo post di gekotto è stato spostato da mccoy nel thread 'assicurazioni terremoto' poichè più pertinente
Ultima modifica di mccoy; 27/08/2016 05:51.
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2004
Posts: 143
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2004
Posts: 143 |
Grazie a gekotto ho scoperto che i terremoti non sono provocati dalla complessa e spesso indefinibile meccanica geologica terrestre, ma da ignoti dispositivi costruiti da enti misteriosi in giro per il mondo con lo scopo di annientare gli Italiani, sostituirli con gli immigrati e mettere la Boldrini alla guida del Paese. Che Putin si opporrà a questo (si oppone sempre a tutto) inviando la sua divisione Steiner di 10,000 uomini e non si sa quanti cani a salvare tutti, e nel frattempo si occuperà di mandare da Dio ad essere giudicati tutti i responsabili, dal Presidente del Consiglio al Presidente della Bocciofila, passando per il custode delle biciclette della stazione. Che Monti ha, con una leggina, scritta da Merkel, Sarkò e tutto il club Bildberg (previa traduzione dal testo originale rettiliano), imposto che a pagare la ricostruzione sia un prelievo forzoso dalle tasche degli Italiani , a meno che il terremoto non sia di scala 6.1, per cui la Gelmini fece costruire il tunnel dei neutrini allo scopo di modulare l'intensità del terremoto, su mandato di Maria vergine, irritata con gli Italiani per le unioni civili e, di Allahchevaalbar perché le Italiane non si mettono il velo ma soprattutto si mettono le minigonne senza depilarsi, e soprattutto per la mancata applicazione del dogma vegano, unica salvezza contro l'arrivo di Nibiru. Che il Calippo ha rivendicato. Non si sa cosa, ma ha rivendicato. Che per salvare il mondo con una donazione basta cliccare qui, non si sa bene perché proprio lì, ma tu fallo e basta. Che le regole esistono solo per essere calpestate da quei sicofanti dei nostri politici, quindi se la gggente vuole i soldi del Superenalotto, può averli: basta volerlo. E magari anche il deposito di Zio Paperone e la grotta di Alì Babà. Basta volerlo. È tutto possibile, ma Renzi che è il figlio del Mostro di Firenze e di Berlusconi (che il realtà è un ibrido costruito nei laboratori alieni) non vuole perché ama farci soffrire.
Ultima modifica di dacodac; 26/08/2016 21:36.
«E quando si svegliò, il dinosauro era ancora lì" (Monterroso)
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2004
Posts: 8,347 Mi piace: 4
M Member
|
OP
M Member
Iscritto: Mar 2004
Posts: 8,347 Mi piace: 4 |
L'INGV ha aggiornato la stima della magnitudo, inserendo l'intervallo di errore. Il valore ufficiale è il seguente:
Magnitudo sisma di Amatrice Mw = 6.0 ± 0.3
Il sisma pertanto è compreso nel range di Mw 5.7 - 6.3
Ultima modifica di mccoy; 27/08/2016 05:55.
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2010
Posts: 157
NON GEOLOGO Member
|
NON GEOLOGO Member
Iscritto: Oct 2010
Posts: 157 |
ecco il link in cui il docente di sismologia del'università della Calabria spiega come dal 1968,1998 per ricerche e in campo minerario si usi indurre sismi (ossia attivare faglie)con esplosivi tenendo all'oscuro la popolazione(non avvisandola manco che si trasportino cariche esplosive in grosse quantità all'uopo) Quindi si provocano sismi con esplosivi aimmessi nche soli a 150metri di profondità. Figuriamoci se si mina una faglia con esplosivo ad alto potenziale a profondità possibili oggi con tecniche petrolifere... http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2014/01/terremoti-naturali-e-terremoti.htmlcon le linee di scoppio dei sismi artificiali indotti ecco lo studio ufficiale pubblicato dai ricercatori Ferrari,Maistrello,Franco,Corsi,Miglioli guardate quanti esplosioni nella zona oggi coinvolta.. http://reward.mi.ingv.it/dol98_cilea.pdfe questi sono quelli pubblicati da questo studio reso pubblico ma immagino quelli di tipo militare che non devono rendere conto a nessuno per costituzione,per legge.. perchè prendendoti per culo,ti dicono che sono segreti perchè devono farlo per la sicurezza del popolo quando poi sappiamo tutti che ruolo hanno avuto i servizi segreti(depistaggio accertato)in tutte le stragi di stato proprio contro il popolo inerme(anche li hanno usato esplosivo di tipo militare ad alto potenziale di tipo c4 una firma inconfondibile e già questo dovrebbe far capire alla gente e voi geologi che lo stato è matrigna crudele assassina del suo popolo per interessei a volte chiari,economici,altri meno chiari!Ad oggi nessun mandante di quelle stragi è in galera,ed il depistaggio è stato reso reato per la prima volta il mese scorso,un pò troppo tardi a pecore scappate e non retroattivo!) a proposito che vi ricorda il 1968(inizio ufficiale dei sismi artificiali indotti nel documento)? Il sisma del Belice.. maledetti apprendisti stregoni..
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2010
Posts: 157
NON GEOLOGO Member
|
NON GEOLOGO Member
Iscritto: Oct 2010
Posts: 157 |
ma d'altronde la foto parla chiaro,ma per voi solo coincidenze.. ci sono decine e decine di indizi e prove che denunciano una natura artificiale dello stimolo di faglie attive.. che siano esperimenti(l'italia è perfetto per questo)condotte in una colonia dal 45 occupata con 111 basi che sia un'arma di ricatto geopolitico,poco cambia resta il fatto che ad esempio un laboratorio posto al centro della faglia che ha causato gli ultimi due terremoti,il gran sasso,tace.. non dice nulla.. e nessuno chiede.. strano no? visto i materiali pericolosissimi che dichiara di stipare(argon e gallio,quelli ufficiali)visto che ci sono zone vietate ai ricercatori dove presumibilmente si stipa un arsenale e non si sa di che tipo(non vi è ente pubblico o privato che possa indagare essenso coperto da segreto militare del ministero della difesa) normale per un laboratorio?unico caso in Italia(ed al mondo) per un laboratorio civile(in apparenza!)
Ultima modifica di gekotto; 27/08/2016 10:15.
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2010
Posts: 157
NON GEOLOGO Member
|
NON GEOLOGO Member
Iscritto: Oct 2010
Posts: 157 |
vene dico un'altra per cercare di smuovervi dal vostro torpore.. il signor Franchetti del rifugio Franchetti denuncia poco dopo il sisma che parte del corno piccolo è franato ci sono le foto e non si tratta di un piccolo crollo come dopo un pò lui stesso ha cercato di ridimensionare(spostando l'attenzione) ebbene potete controllare su tutti i social network quando è stata data la notizia,erano le 3,30... 6 minuti prima del sisma.. mentre la gente comune e voi geologi pure,siente convinti sia posteriore al sisma,ossia sia un effetto del sisma.. ma se avvenuto prima è una causa del sisma.. quindi qualcosa avvenuto dentro al gran sasso (accidentale o meno)deve aver provocato quella ingente frana e 5 minuti dopo il terribile sisma.. o pure quella è una coincidenza? ma quante coincidenze ci servono per farvi svegliare? ecco le foto ,ovviamente fateci caso i media nazionali corriere etc..non riporta l'ora dell'avvenimento e non lo mette in relazione di causa effetto col sisma perchè qualcuno poi potrebbe intervenire e dire,occhio che l'ora non è quella e che è avvenuto prima del sisma.. e quindi destare sospetti pure al popolino più addormentato che ora viene soporizzato dai funerali di stato e da infami uomini in giaccia e creavatta che hanno venduto la nostra nazioni 70anni fa e permettono a nazioni stranieri di ricattarci o fare simili esperimenti alla faccia della popolazione.. mi ricorda quando le istituzioni andarono a Palermo ai funerali di falcone e borsellino e pure presi a maleparole e dovettero fuggire.. poi si scopri' decenni dopo della trattativa stato mafia.. e nessuno ci ha fatto ascoltare,noi popolino,cosa diceva Napolitano nelle intercettazioni,che poi sono state distrutte(ma lo stesso Napolitano non ebbe nulla da obiettare quando fu intercettato a parlare con Bertolaso perchè in quel caso spendeva parola istituzionali sul sisma,invece nel caso della trattativa stato mafia non ce le hanno fatte sentire.. datevi una risposta da soli del perchè se ne siete capai,una laurea in geologia non può spegnere il cervello per quanto possia gonfiare l'io e la propria autostima convincendovi che non si può prendere per i fondelli,disse Kissinger''potrei in 5 minuti imbrogliare un fisico nucleare''ma questo a voi non interessa... http://www.meteoweb.eu/foto/terremoto-gr...ry/id/732314/#1
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2010
Posts: 157
NON GEOLOGO Member
|
NON GEOLOGO Member
Iscritto: Oct 2010
Posts: 157 |
grazie mcoy ma pecchi di avere completa fiducia nell'INGV perchè? liberati dal dogma..è un ente da sempre controllato dalla politica come l'ENEA o l'INFN(che dipende dal ministro della difesa,il che è assurdo per un innocuo laboratorio di fisica..)e l'abbiamo visto nel caso del sisma del 2009 quando i fondi destinati all'INGV dipendevano dalla protezione civile.. che quindi per le regole base dell'economia,ne decide tutto,ogni singola dichiarazione.. gli stessi dipendenti salivano sui tetti proprio perchè gli si negava il rinnovo del contratto.. chi mai li dentro con simili ricatti potrebbe dire verità scientifiche qualora fossero scomode alla politica?
affrancatevi una volta per tutte da questo padre padrone,patrigno!
e lei caro geologo decodac,un pò di dignità? lei da quanto ho scritto potrebbe imparare più di tutte le teorie che ha imparato a scuola.. e d'altronde i grandi geni della storia spesso erano autodidatti qualcosa le dovrebbe dire o no?
Io non sono un geologo ma di matematica e fisica ne so di certo più di lei..quindi faccia poco lo spocchioso altrimenti la inchiodo subito alle sue lacune e la faccio vergognare..
Lei la butta sull'ironico perchè non sa cosa rispondere.. lei svia perchè le fa comodo..
chi ha detto che non ci sia complessità dietro ad un sisma.. ma c'è complessità anche in una struttura meccanica qualsiasi che scricchiola e poi crolla,potrei dire la stessa, però una casa può venir giù per tanti motivi.. da sola oppure se la mino e la butto giù lei questo lo capisci o ha bisogno di un disegno?
lei come fa ad escludere che questo non sia avvenuto? Cosa c'entra la complessità del fenomeno sul fatto che è dimostrato scientificamente con studi da ogni parte del mondo che con esplosioni sotteranee o altri metodi sopra una faglia attiva si può innescare un sisma? lei se nega questo il caro mccoy dovrebbe scrivere sotto al suo nick''non geologo'',se lo è... mi pare curioso che un geologo non sappia che una esplosione può innescare una risposta più o meno ampia ed imprevedibile(proprio a causa della complessità di cui parla solo perchè le fa comodo ma non capendone in significato infatti proprio perchè il sistema dinamico della faglia è complesso sono vietate le esplosioni in prossimità!!)
in quanto a logica lei meriterebbe un 2secco. e senza logica si può fare scienza? NO.
Io dico solo questo 1)i sismi artificiali sono inducibili
2)esistono armi sismiche lo dice il trattato di non proliferazione ENMOD che le vieta dal 1977(pensata quando la classe dei geologi è arretrata e quando l'università italiana come istituzione sia complice a non avervelo detto,quindi decodac ringraziami!)e le varie dichiarazioni di ambienti militari come come il segretario alla difesa USA willian cohen nel 1997 alla georgia university o come le dichiarazioni pubbliche e mai smentite del generale Mini ex capo di stato maggiore della Nato per il sud Italia.. però manco questo è sufficiente per voi... e se simili armi l'hanno costruite secondo voi è per usarle oppure per sport?E come minimo le dovranno pure testare o no? QUindi quale tassello manca caro decodac che le rende impensabile che l'hanno usato nella loro principale colonia? Come fa ad escluderlo?
2)avere un laboratorio/arsenale (nessun laboratorio civile è NON ispezionabile)sopra il principale crocevia di faglie a 1400metri(bastano 150metri di profondità per indurre una risposta della faglia come dimostra il sismologo prof Guerra e gli studi del CNR che ho linkato e che lei dovrebbe conoscere ma non conosce,grave se è Geologo e lei mccoy come ha fatto con me dovrebbe correre a scriverlo sotto al suo nick)
3)troppe coincidenze come i 4minuti di differenza temporale su praticamente la stessa faglia in termini di sismogenetica . il corno piccolo che crolla,ma 6 minuti prima della scossa.. per voi tutto un caso.. Diceva un famoso scienziato ''quando finisce il regno delle coincidenze ,li inizia la scienza'' ma avoi non vi sfiora l'idea che potreste sbagliarvi non vi sfiora l'idea che per chi controlla le leve del potere,non siamo cosi' importanti... le nostre vite non lo sono altrimenti non avrebbero cancellato 1milioni di bambini nella sola guerra in Iraq con bombe da 1 tonnellata.. o pensate che ci tengano più in conto degli iracheni? cosa ve lo fa credere.. Negli anni 40 e 50 negli USA si sperimentarono ogni sorta di medicine all'insaputa dei cittadini con milioni di deformazioni indotte..si studiarono anche le conseguenze del vento radioattivo su popolazioni USA inermi(dopo aver testato apposito ordigno nel deserto a favore di vento.. viene fuori dagli archivi desecretati,quindi ufficiali,ma non importa a nessuno... 2 atomiche furono sganciate su civili inermi donne e bambini a guerra praticamente finita..causando 350mila morti subito e milioni di malati nei decenni a venire.. e voi pensate che queste persone se devono ricattarci geopoliticamente o se devono fare esperimenti per testare nuove armi,si facciano problemi? Qual miglior terreno dell'Italia a cui accedere potendo contare sulla completa sudditanza della politica,dei giornali,dei geologi,degli scienziati che ancora credono al loro moloch l'ingv.
certo non ho le prove..(come diceva Pasolini che poi fu ucciso per questo!)ma tanti indizi e come si dice ''3 indizi fanno una prova''
pS nel terremoto dell'Emilia li è chiaro è stato il fracking a risvegliare una faglia sostanzialmente muta da tempo.. a suo tempo postai qui tutti gli studi scientifici che dimostravano che il fracking può indurre scosse fino a 6.5.. e buona parte dei paesi europei l'ha vietato per questo cosi' come molti stati USA..compreso New York si è dimostrato che in Emilia e parte in Toscana il fracking di fatto sebbene formalmente vietato,veniva praticato.. ma voi di questo come al solito fate come le 3 scimmiette non vedo,non sento,non parlo..
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2010
Posts: 157
NON GEOLOGO Member
|
NON GEOLOGO Member
Iscritto: Oct 2010
Posts: 157 |
e ricordatevi un nano in piedi può essere più alto di un gigante con la schiena piegata.. quindi potremmo sputtanare tutto questo sebbene al cospetto di giganti come gli USA che non esiterebbero a replicare le scosse fino a distruggerci.. ma una volta sputtanati non potrebbero andare oltre.. e vinceremmo.. ma dove sono questi nani dritti? L'ultimo nano era Berlusconi ma per rimanere 1-2 volte dritto fini' a cesano boscone perchè andava a puttane.. ma se non sapete di cosa attinenti il vostro campo,figuriamoci questo.. noi siamo in guerra e non con la natura..non ci danno manco la soddisfazione di chiamare col nome il nostro nemico occupatore dal 1945 adesso forse toccherà alla germania il giorno prima del sisma,la merkel avvisò la popolazione di fare scorte di cibo ed acqua per 10 giorni http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/gov...4-201602a.shtmlla prima volta che succede dal 1945.. la francia è stata martoriata per mesi con più o meno complessive stesse perdite del nostro sisma ma li si usano terroristi,pseudo,assoldati .. il risultato è lo stesso la Germania trema potrebbe succedere pure a lei.. se non cede....
Ultima modifica di gekotto; 27/08/2016 13:20.
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2010
Posts: 157
NON GEOLOGO Member
|
NON GEOLOGO Member
Iscritto: Oct 2010
Posts: 157 |
mccoy non mi dire che credi a quei buffoni dell'INGV vero? dopo le migliaia e migliaia di persone sui social che si sono accorti di come avesse dato all'inizio 6.4 poi 6 ogni volta cosi' sono corsi ai ripari 5.7-6.3 ancora non riescono a misurare.. mentre tutti gli altri istituti internazionali dicono 6.2
chi sarà che genio dell'ingv magari qualche contratto a termine o cococo che sa fare la media semplice e s'è inventato (5.7+6.3)/2=6.0
credono che siamo tutti deficienti? credono che ci fanno contenti con quel 6.3 poi però mediato da 5.7 e cosi' non smetisce il 6.0 ma voi non vi sentite presi per culo? quando deciderete di uccidere il vostro patrigno,l'ingv, che vi controlla sempre e cmq.. rinunciate ai suoi appalti a lavorarci insieme.. si magari poi rischiate la radiazione visto che l'ingv può fasr pressione sull'ordine dei geologi.. a cosa credete servano ste istituzioni?
E' semplice i poteri forti(quelli militari o finanziari in primis)fanno pressione sullo stato(per tacitare notizie scomode)il quale possiede e controlla l'INGV,il quale può fare pressione senza problemi sull'ordine dei geologi e radiare o sospendere qualche geologo eretico.. nel medioevo era lo stesso li però per zoomx e decodac c'era il tribunale dell'inquisizione e non ci si limitava alla radiazione se di rifiutavano i dogmi della chiesa anche li si veniva dichiarati eretici,tutti gli scritti al rogo,e lo scienziato o ritrattava o veniva o accecato o messo al rogo.. li non avevano ancora inventato l'ordine dei geologi che in pratica disattiva e cancella l'autorevolezza di ogni geologo impedendogli anche di lavorare,difatto condannandolo a morte nella nostra società consumistica..
facile facile pure per una mente mediocre
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,078
Post147,872
Membri18,155
| |
Massimo Online17,513 Jul 9th, 2026
|
|
|
|