|
0 membri (),
2,554
ospiti, e
2
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2002
Member
|
OP
Member
Dimenticavo il progetto è stato redatto da un team di geometri del comune di Favara ed è patrocinato dal Consorzio per la Legalità della Provincia di Agrigento. Capofila delk consorzio la Prefetturfa "qui al sud siamo mafiosi".
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2004
Member
|
Member
Iscritto: Jul 2004
Egr. dott. Alba, mi permetta di esprimere qualche perplessità. Ho saputo che, proprio la settimana scorsa, vi siete sentiti telefonicamente con il Presidente dell'O.R.G.S., il quale Le ha proposto, vista la gravità dell'accaduto, di interessare il Legale dell'Ordine. Avete entrambi concordato dunque, di procedere per le vie legali, viste le inefficaci due lettere che il nostro Consiglio ha inviato al Comune di Favara. Non capisco dunque la lamentela nei confronti dell'Ordine: se non si ripone fiducia nel nostro operato, tanto vale non concordare con noi azioni comuni; viceversa, non capisco le accuse di inoperosità sul Geoforum. Cordialmente,
Saro Di Raimondo Tesoriere O.R.G.S.
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Egr. dott. Di Raimondo
Probabilmente ha mal interpretato quello che ho scritto. Io non accuso L’ordine dei Geologi di inoperosità, non mi permetterei mai, ma di scarsa efficacia delle azioni di tutela della professione e soprattutto dei colleghi che segnalano inadempienze da parte di enti pubblici.
Le ricordo che in occasione della vicenda “della relazione geologica a firma di ingegnere”, per ottenere la documentazione amministrazione relativa, che ho prontamente inviato all’Ordine, ho dovuto interessare il sindaco e il locale candidato alle Regionali in quanto il dirigente urbanistica mi aveva chiaramente detto che se volevo quella documentazione dovevo ricorrere al TAR.
Quello che ho scritto al presidente su questo form, sicuramente esasperando i toni, nasce dalla impotenza di contrastare comportamenti arroganti e presuntuosi da parte dei dirigenti e amministratori del Comune di Favara. Le ricordo, che quello che ho voluto condurre, non è una campagna a tutela della mia persona ma di una categoria, quella dei geologi.
Le ribadisco, quanto già scritto, in attesa di una azione forte e risoluta da parte dell’Ordine Regionale dei Geologi, mi autosospendo dalla CEC.
Mi scuso con tutti quelli che si sono sentiti offesi da quanto ho scritto sul Form, io il mio dovere di segnalazione l'ho fatto.
Saluti giuseppe alba Inscritto all’O.R.G.S.
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2004
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Nov 2004
Salve a tutti, come promesso vi informo che il caso del Collega Alba è stato trattato nel Consiglio del 2 febbraio e nella stessa seduta è stato deliberato di avviare una procedura legale nei confronti del Comune in questione. Tanto dovevasi
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
ti ringrazio per l'interssamento, saluti giuseppe alba