|
|
Iscritto: Nov 2009
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Nov 2009
Due semplici parole. Abbiamo un Ordine Nazionale e un Ordine Regionale (Sicilia) senza dignità!!!! Fanno a gara ogni anno per aumentare la quota da versare nelle loro casse per pagarsi gli stipendi... perchè di altro non fanno nulla!!! Un tempo almeno vidimavano le parcelle!!! Oggi non capisco di cosa si occupano. In un periodo storico come questo, che si tira avanti con grandi sacrifici, loro aumentano la quota annuale!!! Vergogna!!!! E noi subiamo senza fare nulla... Cosi il prossimo anno toccherà a quello Regionale aumentare la quota!!! Scusate lo sfogo e soprattutto chiedo perdono se ho urtato la sensibilità di qualche consigliere!!!!
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2009
Member
|
Member
Iscritto: Mar 2009
Ciao, sul gruppo "geologi" di facebook c'è un'accesissima discussione sull'argomento indennitaà,aumenti ingiustiificati della tassazione e bollino blu. Contrariamente a quanto dice il CNG, non mi pare che i tre "prodotti" stiano sortendo grande consenso e favore tra i più.Ma forse mi sbaglio.
Non si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia. (Otto von Bismarck)
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2004
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2004
Per correttezza di informazione, e dare a Cesare quel che è di Cesare, l'Ordine della Sicilia (non esente da pregi e/o difetti) ha diminuito la quota a partire dal 2016 ed anche quest'anno di ulteriori 10,00€ ....
"La libertà comincia dall'ironia." Victor Hugo, Leggenda dei secoli, 1859
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2016
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jun 2016
Buongiorno, vi ricordo che questo spazio è dedicato alle offerte di lavoro, utilizzate altri spazi per lamentarvi di ordini o consigli nazionali. Bisogna capire le motivazioni dell'aumento prima di sparare a mille. Tutti bravi a puntare il dito. I primi a darci la zappa sui piedi sono i professionisti che svendono il proprio lavoro....è questo che porta a cancellazioni di colleghi dagli albi professionali e conseguenti ed inevitabili aumenti....sicuramente questo sarà uno dei motivi. Facciamo lavorare chi di dovere e vedremo a fine mandato cosa saranno riusciti a fare per la nostra categoria.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2001
Admin Member
|
Admin Member
Iscritto: Jan 2001
Grazie momigeo, non avevo notato che il post era stato inserito nella sezione sbagliata. adesso è al posto giusto
Egidio Grasso Coordinatore sito WEB www.geologi.itPuoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)
|
|
|
Link Copiato negli Appunti