|
|
Iscritto: Mar 2017
Junior Member
|
OP
Junior Member
Buongiorno, società di Cagliari cerca un ingegnere ambientale per seguire attività di bonifica ambientale (terreni contaminati).
Solo realmente interessati.
mail. ricerca.personale56@gmail.com
Ultima modifica di selezione82; 27/03/2017 07:39.
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2003
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2003
E allora perchè non lo va a cercare sul forum degli ingegneri?
This is The End, my only Friend, The End (J. Morrison)
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
perchè non conosco il forum degli ingegneri ambientali
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2001
Admin Member
|
Admin Member
Iscritto: Jan 2001
Anche molti geologi sono competenti in materia di bonifica ambientale. E' sicuro che la ricerca riguardi un titolo di studio e non una competenza professionale ?
Egidio Grasso Coordinatore sito WEB www.geologi.itPuoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Ovviamente cerco una competenza professionale ma la figura che cerco si affiancherebbe al capo cantiere per tutta la gestione documentale inerente ai trasporti e agli smaltimenti, oltre all'aiuto sul campo per la gestione del cantiere di bonifica.
Ritengo che il geologo possa avere altre aspirazioni, poi magari mi sbaglio
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2013
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Apr 2013
Sono un geologo, mi occupo di bonifiche ambientali dai primi anni 2000, ho redatto piani di caratterizzazione, progeti di bonifica (coautore), gestito progetti sia in campo che in ufficio. Ce ne sono tanti come me e meglio di me. Un'ultima cosa: mi sono trovato a lavorare nelle bonifiche ambientali e non ne voglio uscire più per un motivo fondamentale, in questo settore, sia tu geologo o ingegnere, non esistono compartimenti stagni, ma uguale dignità. Tutto dipende dalle competenze acquisite, la laurea è un giusto background ma non è discriminante. Saluti
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Non era mia intenzione aprire una questione tra Geologi e Ing. ambientali, è evidente, come scritto in precedenza che io cerchi la professionalità e non il titolo di studio ma probabilmente, cercando un geologo, riceverei il 90% di curriculum di persone che hanno svolto attività prevalentemente non relative ad un lavoro di bonifica ambientale.
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2013
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Mar 2013
Caro Selezione82, probabilmente tu NON conosci quale sia il lavoro del geologo. Saluti
Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2016
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jan 2016
Lei non sa quanti geologi si occupano di questa materia ed anche in maniera certosina!! Non è il titolo di studio che fa la differenza, nel campo ambientale, ma l'esperienza in campo!! Saluti
|
|
|
Link Copiato negli Appunti