Vendo Perforatrice marca CMV su 2 pezzi causa rinnovo parco macchine. Gruppo trivellazione su carro cingolato e gruppo motore separato su idoneo carrello, con tubi idraulici di raccordo di 10 metri circa. Macchina perfetta per perforazioni verticali in generale. Particolarmente idonea per spazi stetti e bassi (scantinati, tavernette, etc), viste le dimensioni ridotte della perforatrice: Altezza 2.00 metri - Larghezza 90 cm. Condizioni generali: Eccellenti Monta motore diesel e testa di rotazione con coppia massima 200 kgm. Corsa utile per aste di lunghezza l= 1,0 mt, dotata di morsa con passaggio massimo di 170mm, svitatore e stringitubo. Torre dotata di traslazione di 30 cm. Immediatamente disponibile presso nostra sede. Peso approx. gruppo trivellazione: 10.000 kg Peso approx. gruppo motere: 5.000 kg Prezzo 12.000 € Trattabili Tel cell. 3381534202
Ultima modifica di Peppe D'Onofrio; 16/05/201712:20.
Salve Le mando le foto della trivella. Le ribadisco le seguenti misure: Altezza 2.00 metri - Larghezza 90 cm Si può benissimo trasportare con un furgone daily di idonea portata.
Per essere trasportata su un daily allora credo che il peso sia molto inferiore ai 150 quintali detti, giusto? Chiedo scusa per l'insistenza ma siccome per me è fondamentale sapere proprio se mi entra su un daily vorrei capire quanto è il peso esatto e quanto sono lunghi i due pezzi (sonda e motore). ancora grazie Panzani
Vendo Perforatrice marca CMV su 2 pezzi causa rinnovo parco macchine. Gruppo trivellazione su carro cingolato e gruppo motore separato su idoneo carrello, con tubi idraulici di raccordo di 10 metri circa. Macchina perfetta per perforazioni verticali in generale. Particolarmente idonea per spazi stetti e bassi (scantinati, tavernette, etc), viste le dimensioni ridotte della perforatrice: Altezza 2.00 metri - Larghezza 90 cm. Condizioni generali: Eccellenti Monta motore diesel e testa di rotazione con coppia massima 200 kgm. Corsa utile per aste di lunghezza l= 1,0 mt, dotata di morsa con passaggio massimo di 170mm, svitatore e stringitubo. Torre dotata di traslazione di 30 cm. Immediatamente disponibile presso nostra sede. Peso approx. gruppo trivellazione: 1000 kg Peso approx. gruppo motere: 500 kg Prezzo 12.000 € Trattabili Tel cell. 3381534202