|
|
Iscritto: Jul 2005
Junior Member
|
OP
Junior Member
Salve a tutti. Mi trovo in Irlanda per motivi di studio..to improve my English. Qui si sente parlare poco di geologia e anche sul web non si trova molto.. C'è qualcuno di voi che ha informazioni sulla professione del geologo in Irlanda? Che oppurtunità occupazionali ci sono?Nello specifico nel campo ambientale? Non si sa mai magari potrei rimanere qui un pò più a lungo.. Thanks!
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Mar 2005
CIAO CONTERRANEO! COME TI TROVI IN IRLANDA.. è UNO DEI MIEI SOGNI VISITARE QUELLA TERRA LONTANA MA CHE SENTO NEL CUORE.. C'è ANCHE UNA COLLEGA CHE SI è TRASFEROTA PER MOTIVI DI CUORE MA ANCHE LEI HA DIFFICOLTà A TROVARE QUALCOSA CHE SIA INERENTE LA GEOLOGIA. CMQ PROPRIO STAMANE HO TROVATO QUALCOSA VISITA QUESTO SITO SPERO TI PORTI FORTUNA!! www.golder.com/default.asp?PID=49&LID=24&VID=247&JID=1426&#Job
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Grazie Titigeo! Bel link.. magari quando avrò un inglese più fluente lo terrò in considerazione.. comunque qui è bello , anche se il clima non è un granchè, ha fatto brutto tempo però oggi sembra sia arrivata la primavera anche qui (che è sempre una primavera irlandese max 15 °C). Qui è pieno di italiani in cerca di fortuna e che hanno voglia di imparare l'inglese, ci sono buone possibilità per diverse professioni, vedi architetti, ingegneri, nell'IT , ma so poco sui geologi..anche se credo che tutto il mondo è paese e che la situazione qui non sia differente rispetto all'italia. Ad ogni modo se qualcuno ha delle info in più da darmi lo ringrazio in anticipo!
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2007
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Apr 2007
E' passato diverso tempo, ma se può interessarti ancora ecco un sito che ho trovato: Gsi Inutile dire che l'Irlanda è un Paese che ha sempre affascinato molto anche me ^_^
|
|
|
|
|
|
Matteo15
Non Registrato
|
|
Matteo15
Non Registrato
|
Riesumo questo necrothread  per sapere se conviene emigrare in Irlanda come geologo.. sto avendo diverse possibilità in Irlanda, ma vorrei sapere se è fattibile lavorare come geologo o no.. rimango in attesa 
|
|
|
Link Copiato negli Appunti