Scusate ma in QGis, quando devo fare il join il vettore di join è ovviamente il layer da cui voglio trasportare l'attributo sul layer in cui sto facendo il join; il campo unione è ovviamente l'attributo che voglio trasferire sul layer, ma il campo destinazione a cosa si riferisce, cosa devo mettere? Poi nel riquadro sotto seleziono il campo per l'unione (cioè l'attributo selezionato nel campo unione). Ma perché poi mi restituisce una colonna di soli valori NULL?