|
|
Iscritto: Mar 2013
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Mar 2013
Buongiorno a tutti avrei una domanda in merito alla procedura semplificata per le operazioni di bonifica ex art. 242 D.Lgs 152/06. Alla consegna del piano di bonifica da parte dell'interessato deve seguire conferenza dei servizi approvativa? Oppure l'interessato può semplicemente inviare il piano agli Enti e procedere autonomamente senza convocazione della conferenza? Purtroppo ho sentito voci totalmente discordi al riguardo... Mi risulta però che l'art.242bis citi la convocazione della conferenza la cui determina conclusiva ha valore autorizzativo (anche perchè, in caso contrario, non ci si troverebbe di fronte ad una bonifica non autorizzata??) Grazie in anticipo per le risposte!
Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2009
La conferenza dei servizi emette la determina conclusiva che ha valore autorizzativo perchè, in caso contrario, ci si troverebbe di fronte ad una bonifica non autorizzata. La risposta te la sei già data, per la mia esperienza si passa sempre attraverso una CdS finale di approvazione del Piano Operativo di Bonifica!
Antonio Di Lauro dilauroantonio1@virgilio.it
|
|
|
Link Copiato negli Appunti