|
|
Iscritto: May 2000
Member
|
OP
Member
Avete visto il nostro collega al programma di rai uno l'eredità......mi sembra sia stato campione due puntate e ha fatto bella figura........complimenti Duccio Lo so che non c'entra niente con la professione ma era per inserire ogni tanto un post assolutamente frivolo!
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2007
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2007
ne abbiamo parlato nell'altra sezione "Mai dire geologi"...una sezione frivola ce l'abbiamo :-)
elio
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
ho trovato la sezione ma non quel riferimento....cmq scusate........
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2004
Member
|
Member
Iscritto: May 2004
Originariamente inviato da Fossanobasso: Avete visto il nostro collega al programma di rai uno l'eredità......mi sembra sia stato campione due puntate e ha fatto bella figura........complimenti Duccio Lo so che non c'entra niente con la professione ma era per inserire ogni tanto un post assolutamente frivolo! grazie, campione ahimè senza portafoglio, proprio come il geologo!!! passo e chiudo! ciau
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
;-) anche dall'estero vi vedo ;-) e bravo Duccio !!!!!!!! per puro caso ero sintonizzato .... quindi deduco che non hai vinto? ... mi dispiace ;-( c'è sempre mike buongiorno però
salute a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2004
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2004
Duccio non demordere: è quando il gioco che si fa duro che scendono in campo i duri !! 
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jul 2005
Grande Duccio, ti ho seguito per tutte e tre le serate!Almeno ogni tanto l'Italia può vedere che anche i Geologi possono essere Campioni e sanno ragionare!!!Anche se alla fine non hai vinto soldini resta comunque il fatto che ci hai fatto emozionare! 
|
|
|
Link Copiato negli Appunti