|
|
Iscritto: Feb 2018
Posts: 37
Member
|
OP
Member
Iscritto: Feb 2018
Posts: 37 |
Scusate, mi è arrivata una mail dal titolare di questo forum, in cui, tra le altre cose, è proposto un corso interamente online (su e-learning) inerente la liquefazione dei suoli, che mi interessa assai. Posso parteciparvi, pur non essendo ancora in possesso della laurea?
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2013
Posts: 13
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jun 2013
Posts: 13 |
Buongiorno, i nostri corsi sono principalmente volti a soddisfare le esigenze relative alla formazione obbligatoria dei professionisti iscritti ai rispettivi albi, ma ovviamente sono a disposizione anche di studenti e interessati alle tematiche trattate. Ulteriori informazioni sono disponibili presso le seguenti pagine: Come iscriversi Come si svolgono i corsi Domande frequenti
Ultima modifica di Geocorsi; 13/12/2018 09:39.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti