|
|
Iscritto: Jan 2019
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Jan 2019
Buongiorno a tutti, premetto che non scrivo per fare pubblicità a nessuno, mi servirebbe solo un vostro consiglio. Vorrei aiutare dei miei amici a far conoscere un po' di più un ostello tra i turisti italiani, vorremmo proporci in particolare ad appassionati di geologia, perché siamo in parco naturale sloveno che è abbastanza famoso per queste cose, ci sono anche diversi percorsi naturalistici, visite guidate ed un museo minerario. Escludendo le facoltà, a chi potrei scrivere? Esistono gruppi di "appassionati" e basta, che organizzano escursioni (magari in zona Veneto-FVG...)? Ci sono istituti tecnici specializzati a cui potremmo proporre gite scolastiche? Infine, quale potrebbe essere un modo efficace per raggiungere non tanto i gruppi ma i singoli appassionati, che magari si fanno qualche giorno di vacanza da soli o con la famiglia? Grazie mille, Alessandro
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2003
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2003
non sono a conoscenza di gruppi di appassionati di turismo geologico "in senso generico" comunque per valorizzare la zona e la struttura ricettiva credo che una attività informativa verso i vari assessorati al turismo di regione e provincia sia una buona strada, credo anche che una strada da non trascurare sia quella della promozione sui social, che ormai sono uno dei carburanti principali delle attività umane
This is The End, my only Friend, The End (J. Morrison)
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
Giuseppe Metelli
|