|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
Non mi pare che i rappresentanti degli altri ordini che fanno i periti dei tribunali siano poi dei grandi scienziati e dei grandi esperti con vent'anni di lavoro alle spalle. Sono dei professionisti che fanno il loro lavoro seriamente, alcuni li conosco e uno è anche molto giovane, magari ha i suoi 5 anni di iscrizione, ma tutta questa mega esperienza chissà dove e in quali campi particolari non credo che l'abbia. Non lo dico denigrando le sue capacità professionali nè di persona, come mi pare che invece si tenda a fare in questi messaggi. E' chiaro che le cose si ponderano prima di farle, ma il fatto che una persona si informi sulla possibilità di fare parte dei periti del tribunale non mi pare sia un delitto. Poi ognuno valuterà personalmente come comportarsi nelle opportune sedi e occasioni. Credo che ci sia una certa differenza quando si fa parte di una C.E. per la quale non ci sono norme chiare che regolamentino la nostra partecipazione e soprattutto c'è scontro sulle rispettive competenze, mentre quando si fa una perizia per uno specifico caso in cui sia necessario il geologo, spero che la situazione sia più chiara. A questo punto è meglio chiudere le polemiche, ho anche fatto un discorso contorto.....ma non è colpa del natale o capodanno. State tranquilli, non mi iscriverò alla lista dei periti del tribunale, non ho certo tanti soldi da buttare che mai potrò recuperare...così sarò anche moralmente soddisfatta!!!?
|
|
|
Link Copiato negli Appunti